3

198 10 0
                                    

Poco dopo sono già per strada. Con il cuore a mille e un nodo in gola che si scioglierà tra le braccia possenti di Gale,tra le sue mani forti e delicate che mi manca guardare mentre posizionava trappole...
Perchè è tornato? Siamo in pericolo?
Gli manco?
Mi ricordo ancora il giorno in cui gli dissi addio,lui se ne andò dicendo"arrivederci..."crede sia arrivato il momento di rivederci?
Passo sotto la recinzione ,so gia dove lo troverò:al lago.
Si sarà stabilito nella casa dove andavo con mio padre,dove sono stata da sola e con Peeta.
Chissà se Peeta si sarà svegliato? Se è sveglio mi starà venendo a cercare. Aumento il passo. Passo dall"albero dove ieri ho visto le frecce, ma non ci sono più,le avrà portate con se alla casa. Più mi avvicino più mi sale l'adrenalina,poi scorgo la casa:il fuoco è acceso e io mi metto a correre.
Arrivo all'entrata senza fiato e lui è li,seduto su un tronco intento a cuocere uno scoiattolo sui tizzoni ardenti che Mi ricordano il costume che indossavo agli hunger games.
"Sapevo saresti venuta,Catnip."
Adoro essere chiamata così da lui.
Vorrei saltargli addosso ma mi limito a sedermi accanto a lui e a osservare un po'il fuoco e un po' lui.
Gli anni non sono passati per lui:è sempre il Gale,il mio Gale,quello che caccia con me e quello che ha ucciso prim . Per un attimo la rabbia mi attraversa il corpo poi penso a tutte le morti che ho causato io..."ti perdono..."gli dico, ed è cosí :lo ho perdonato: in fondo lui non poteva sapere che ci sarebbe stata proprio lei in prima fila a curare i feriti e poi..anche lui ci teneva a Prim  .
Mi alzo e lo abbraccio.
Non so per quanto tempo.
Vorrei restare qui tra le sue braccia all'infinito, ma lo scoiattolo si sta bruciando sul fuoco e lui si stacca per girarlo.
Finalmente mi risponde"ok, grazie". Sta piangendo.
Con le dita gli asciugo le lacrime e gli chiedo scusa per non averlo perdonato prima e lui per non essere tornato prima...

Nel prossimo capitolo la vita di Katniss potrebbe avere un svolta. Hihihihi . Ciao ciao

catnip~dopo gli hunger gamesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora