"Se fossi tornato prima saresti venuta con me?"
Ho già capito: lui vuole portarmi nel bosco con lui, sa che lo potremmo ancora fare, come tanti anni fa..
Se non avessi avuto i figli evidentemente ci sarei andata, secondo lui e lui ha sempre ragione.
Ma adesso ho Peeta e ne ho abbastanza di far soffrire le persone.
"E Peeta?" magari capirà che vorrei andare (ma non voglio fare soffrire Peeta) o che io ho scelto Peeta e voglio farlo soffrire.
Ma sa che se avessi scelto del tutto Peeta non sarei venuta qui stanotte.
Infatti mi dice: "giusto..." con voce delusa, ma prima che riesca ad aggiungere altro, lo bacio.
Non so cosa mi é preso, è che ora che lo ho perdonato mi rendo conto che Peeta sta"soffocando" la mia fiamma e ho bisogno che qualcuno la ravvivi e Gale è arrivato nel momento giusto, come sempre.
È come se noi due fossimo collegati telepaticamente:ci capiamo senza neanche uno sguardo come se ognuno sapesse di cosa ha bisogno l'altro,un po' come me e Haymitch nell'arena.
Infatti quando le nostre labbra si staccano ed il sole sta per sorgere ci alziamo e prendiamo i nostri archi all'unisono per andare a cacciare.
Cacciando insieme dopo tanto tempo ci raccontiamo come sono passati 8 anni della nostra vita finchè non ci sembra di averli passati insieme.
Poi uccidiamo un coniglio per il pranzo,raccogliamo un po' d'erbe e torniamo al lago.
In tutta questa spensieratezza mi ero dimenticata di Peeta,ormai si sarà alzato,sarà andato al forno e avrà pensato che ero andata nei boschi,ma ormai sono le 2 e lui dovrebbe essere tornato dal forno e...
Non faccio in tempo a pensarlo che lo vedo. Che sbuca dal sentiero e mi osserva,forse da un po'...
Quando capisce che lo ho visto solleva le sopracciglia come per chiedermi cosa ci faccio qui.
Io di risposta arrossisco:a casa dovrò trovare una scusa a cui lui creda.
non ha visto Gale se no avrebbe tutt'altra espressione.
Infatti la porta della casa è rivolta verso di me e Peeta è dietro la casa quindi tecnicamente non può vederlo. Faccio cenno a Gale di nascondersi e corro da Peeta.
Gli volo in braccio anche se so che lui non vuole ,perchè è arrabbiato .
Ma l'unico modo per farmi perdonare è dimostrargli che lui è mio è io sono sua e adesso che ce Gale non so come fare.Ok non lamentatevi per errori di punti o virgole perché sono negata ,ma ci provo dai😁 al prossimo capitolo
STAI LEGGENDO
catnip~dopo gli hunger games
Fanfictione se katniss avesse perdonato Gale e dopo avesse scelto lui?