Momenti dolci

2K 97 0
                                    

Newt:

Ti piace il modo in cui Newt fa sentire la sua presenza ogni volta che ne ha l'occasione strusciando i dorsi delle vostre mani o lasciandoti piccoli baci dal collo alla mascella finché non arrivate a baciarvi, ti fa ridere quando lancia qualche occhiata agli altri ragazzi che ti stanno intorno; i suoi muscoli sono tutti tesi e la mascella è serrata; quando ti si mette davanti per proteggerti o quando ti abbraccia da dietro; quando lo vedi distratto e dice che sta pensando a te. Lo trovi perfetto, tutto quello che fa è perfetto per te.

Thomas:

Ami il fatto che Thomas sia totalmente e spensieratamente dipendente da te, non riesce a starti lontano; come cerchi disperatamente di baciarti ogni secondo come se tu fossi la sua bombola d'ossigeno; come ogni volta che fate una lotta a corpo lui finisca sempre al tappeto e cerchi di prendersi la rivincita rubandoti un bacio; come le sue mani scivolino sotto la tua maglietta facendoti venire brividi lungo tutto il corpo.

Minho:

Lui c'è sempre per te, non c'è stato un solo istante in cui non stavi bene che lui non sia corso ad asciugarti le lacrime. Ti fa ridere con le sue battute sessiste che odi, ma dette da lui sono perfette. Ami come ti prenda per i fianchi e ti faccia volteggiare in aria per poi baciarti, il suo modo di essere avventato. Quando cerca sempre di trovare scuse per baciarti; come ogni volta che andate nel labirinto ti ferma e ti baci. Com'è sempre pronto a proteggerti.

Gally:
Sai che è il più burbero di tutta la Radura, ma per qualche ragione è sempre stato gentile con te. Ti fa venire i brividi ogni volta che passa le sue mani in mezzo ai tuoi capelli, come quando ti sussurra frasi all'orecchio sentendo il fiato caldo sul collo. Quando ti lascia piccoli baci sul collo ai cui non sai resistere o quando è pronto a spaccare la faccia di qualche pive per difenderti.
Con lui ti senti al sicuro, anche per il modo in cui ti stringe a se dandoti baci sulla testa, sai che farebbe qualsiasi cosa per te.

•IMMAGINA THE MAZE RUNNER•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora