Tutto ebbe inizio quando Alessandra perse i suoi genitori. Il 24 gennaio morirono in un incidente d'auto. Per Alessandra fu un duro colpo quando ne è venuta a conoscenza. Era come se il mondo le era caduto addosso. Ma una mattina a scuola qualcosa le cambia la vita....
Come tutti i giorni Alessandra se ne stava silenziosa in classe seduta in fondo lontano da tutti. Quella mattina si sentiva più triste del solito era distrutta.
All'improvviso si sente bussare e Alessandra guardò in direzione della porta e rimase un po' spaventata quando vide entrare un uomo incappucciato ma rimase ancora più in ansia quando l'uomo disse alla professoressa che voleva parlare proprio con Alessandra. Alessandra abbassò la testa sperando di non essere vista e che la prof non permettesse a quel uomo di parlarle ma la prof diede consenso indicando Alessandra ma lei non si mosse rimase li ferma allora l'uomo le si avvicino e la prese dal braccio la portò fuori..
Alessandra stava tremando perché non conosceva l uomo che le stava davanti e non sapeva cosa volesse da lei e non capiva perché la prof abbia dato il consenso di parlare con me. Si chiedeva perché non le era stato chiesto se lo conosceva? Poteva anche essere pericoloso e volerle fare del male... Ma niente di tutto cioè successe.
L'uomo iniziò a parlare ma era come se parlasse al vuoto Alessandra era praticamente paralizzata. Riusciva a capire solo qualche parola tra cui: magia, Hogwarts, ammessa, strega. Lei tornò in sé è guardo l uomo che le stava davanti aveva gli occhi neri ridotti in fessure che la stavano fissando da quando l'aveva portata fuori dalla classe.. L' uomo capi subito che lei non aveva capito una sola parola di quello che ave a appena detto così si avvicinò a lei e mise una mano nella tasca all' interno Dell mantello ed entrasse una lettera indirizzata ad Alessandra. Lei la prese tremando e guardò l' uomo che era come se aspettasse che lei la aprisse.
Abbassò lo sguardo e aprì la busta. E quando ebbe finito di leggerla rimase a bocca aperta. Alla fine sorrise anche se le sembrava impossibile, ma voleva crederci per Lasciare tutto quello che stava attraversando, voleva cambiare vita è questa era la sua occasione.
STAI LEGGENDO
Luna
FantasyAlessandra è una ragazza di 14 anni che dopo aver perso i suoi genitori scopre di essere una strega e di essere stata ammessa anche se un po' in ritardo alla scuola di stregoneria a Hogwarts. Lì la sua vita cambierà del tutto a causa di alcune rivel...