Passarono tre settimane da quell' avvenimento...E ora tutto sembrava andare per il verso giusto. Alessandra era andata avanti dimenticandosi di tutto e pensando solo a concentrarsi sulle lezioni. Mentre Alicia si era fatta nuove amiche e l idea di vedere la sua ex amica felice anche senza di lei la infastidiva e avvolte con le sue amiche si divertiva a prenderla in giro ma lei non ci badava perché con leu c'era quel ragazzo dalgli occhi verdi che era semrpe con lei e la difendeva sempre.. Il loro rapporto era speciale si capivano e si difendevano a vicenda. Lentamente Alessandra stava acquistando fiducia in lui e stavano diventando inseparabili come una vera coppia, però ancora Alessandra non si era sentita di raccontargli tutta quella storia di aver origliato una conversazione tra il loro prof di pozioni e il preside della scuola e che quella conversazione riguardava lei e la sua ex amica.....Era come se quella piccola avventura dovesse rimanere segreta..perche era il segreto suo di Alicia e ancora nessuno delle due lo aveva rivelato a qualcuno e fino a quando sarebbero state solo loro due a conoscenza e come se ancora fossero legate. Legate da un segreto che continuano a costudire come se appartenesse solo a loro e nessun' altro.
Silente nel frattempo non era ancora tornato ad Hogwarts.. Piton iniziava ad essere insopportabile a lezione se la prendeva sempre con lei e i suoi compagni di casata... Sembrava che si sfogasse divertendosi a rendere loro la vita impossibile.
Alessandra si chiese se quel comportamento era a causa della lunga assenza del preside in cuor suo sperava che tornasse il prima possibile.
Le altre lezioni invece andavano benissimo, oltre ad eccelere in pozioni anche se il suo professore le dava filo da torcere ecceleva anche in incantesimi,era riuscita a fare quasi tutti gli incantesimi giusti alla prima volta!
Tutto sembrava andare bene ormai le ex amiche si erano dimenticate di quella storia ormai non avevano nessun interesse a scoprire la verità.. Ma inconsapevolmente si ritroveranno ancora insieme trascinate dalla curiosità e dallo spirito d'avventura. Ma potranno fidarsi ancora una dell'altra oppure si ostacoleranno a vicenda?
STAI LEGGENDO
Luna
FantasyAlessandra è una ragazza di 14 anni che dopo aver perso i suoi genitori scopre di essere una strega e di essere stata ammessa anche se un po' in ritardo alla scuola di stregoneria a Hogwarts. Lì la sua vita cambierà del tutto a causa di alcune rivel...