Federica
Anche oggi mi manchi, anche oggi non posso fare a meno di te. Quando torni? Anche solo sapere che sei sotto il mio stesso cielo mi fa stare meglio. Ho sentito in tv che la tua riabilitazione sta andando alla grande, ne sono felice. Quando torni? Ci penso spesso, sai, a noi.. a come eravamo prima.. a quanto eravamo felici e a quanto ci amavamo. Mi manca ogni singola cosa che facevamo insieme, anche le cose più stupide e banali. Mi manchi in ogni momento ma te l'ho già detto spesso.. scusa se ancora ti disturbo ma avevo bisogno di scriverti.
Ciao Occhiblu, ti amo.Torno, ma non per te. Io più penso al passato più arrivo alla conclusione che ero solo io ad amare e che per te ero solo un passatempo. Non credo ad una parola di ciò che dici, mi dispiace. Non credo più a nulla ormai.
Piotr tu non puoi dire così, sei arrabbiato e lo capisco. Io ho sbagliato tantissimo e so che ci stai ancora male ma come hai detto tu una volta per perdonare bisogna essere coraggiosi e forti, e io ti chiedo solo questo: un po' di coraggio.
E tu? Ce l'avresti il coraggio di tornare con me dopo tutto quello che mi hai fatto? Di guardarmi negli occhi e dirmi che mi ami? Di dormire con me, mangiare con me, fare l'amore con me? Viaggiare, passare le feste in famiglia con me?
Si, perché ti amo.
Io no, non ho il coraggio di perdonarti perché evidentemente non ti amo. Non più.
Visualizzato alle 22:11
STAI LEGGENDO
The last message || Piotr Zieliński
Fanfic"È successo così per caso, non lo sai il perché a volte capita e poi non ne esci più. L'amore è come la droga, ma molte volte è più potente." Fanfiction su Piotr Zieliński 💎