Capitolo 3

2.2K 148 9
                                    

(A/N)

Ragazzi mi dispiace di non aver scritto questo capitolo prima ma, non trovavo l'ispirazione adatta. Spero vi piaccia e vi prego commentate e mettete mi piace... e se volete datemi qualche idea ;) Bacioni

~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•

                         POV di Elsa

Mi sveglio e sento un braccio freddo sulla mia vita, mi giro e vedo Jack che sta ancora dormendo, é così bello quando dorme con i capelli bianchi arruffati... ASPETTA MA A COSA STO PENSANDO!!!!!!! Elsa dove é finita la tanto temuta Regina di Ghiaccio?? "TOC TOC" Chi sarà a quest'ora?? Jack si svegliò di soprassalto e cadde giù dal letto. Io mi misi a ridere finché le lacrime hanno cominciato a cadere dal mio viso. Presi un lungo respiro e tolsi la mia camicietta azzurra e misi il mio fantastico abito azzurro con il mantello trasparente con fiocchi di neve disegnati sopra. Il corpetto era ricoperto di diamanti di ghiaccio e la gonna cadeva a sirena con uno spacco che mostrava la mia gamba destra. Sistemo i capelli in una treccia laterale fissata con fiocchi di neve e poi sentì "Elsa! Sono io Anna!" Jack intanto si era vestito e mi spinse fuori dalla stanza e mi disse "Ci sono io qui, andrà tutto bene" Sospirando nel mio orecchio, mi spinse e raggiunsi la sala principale. "Anna?..." Lei sospirò "Wow! Elsa sei... cambiata, in meglio davvero... e questo posto é... fantastico!!" "Non mi rendevo conto di quello che ero realmente in grado di fare" "Devi tornare a Arendelle" "No, Anna il mio posto é qui, da sola, dove posso essere me stessa, senza fare male a nessuno" dissi. Poi sentí una vocina dire "58, 59, 60! 60!!!! Hahaha" Guardai stupefatta il piccolo pupazzo di neve correre dentro il salone e dissi "Olaf?" "Si? Ti ricordi di me. Mi hai fatto tu..." "E sei vivo??" chiesi stupefatta "Ehm... si, credo di si" Mi guardai le mani incredula. Anna sorrise e disse "É uguale a quello che facevamo da piccole" "Già..." sospirai "Elsa eravamo così unite. Lo possiamo essere di nuovo?" chiese lei. Il ricordo di quella notte e la paura di farle male, tornarono e dissi a malincuore "No, non possiamo e credo che tu debba andare..." Mi avviati sulle scale e iniziai a camminare veloce, Anna era dietro di me.

(A/N) io non possiedo questa canzone

"Oggi, per la prima volta (reprise)"

"Non devi proteggermi io non ho paura.

Non escludermi di nuovo dalla tua vita. Dai, non dirmi no.

Non dovrai scappare adesso che lo so,

posso aiutarti per davvero,

tu fidati di me,

tutto quello che volevo,

L'amore scioglierà un cuore di ghiaccio (Jelsa Fanfict)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora