{POV di Hans}Dopo aver chiuso Anna nella stanza del trono, mi avvio nella sala conferenze dove il duca di Weseltown o Weasentown, come diavolo si chiama, e altri duchi aspettano il mio arrivo.
Entro fingendomi sconvolto. Tutti i duchi si avvicinano e il duca di Weaseltown mi chiede "Che cosa é successo?!" mi avvicinano una sedia e io mi siedo drammaticamente "La Principessa Anna... é... Morta... É stata uccisa dalla Regina Elsa..." pausa ad effetto, buahaha "Almeno abbiamo pronunciato i voti coniugali... p-p-prima che spirasse nelle mie braccia..." Mio dio, quanto sono drammatico e noioso.
Tutti sono scioccati... Il duca di Weaselton poi dice "Non c'è alcun dubbio la Regina Elsa é un MOSTRO e bisogna fermarla!" Un altro duca mi dice "Arendelle si affida a voi mio signore" ha un accento spagnolo.
"Con il cuore infranto accuso la Regina Elsa di Arendelle di tradimento-" che bello, finalmente Arendelle sarà mia! "e la condanno a morte..." buahahahahaha buahaha.
{POV di Jack}
Hans se solo potessi toccati, tu saresti già congelato e tagliato in migliaia di pezzettini piccolissimi che sembrano polvere.
Ho sentito e visto, tutto quello che ha detto e fatto ad Anna, e ho visto cosa ha detto su di Elsa.
Volo il più veloce possibile alla cella di Elsa. Entro, lei non mi vede allora le vado dietro e la abbraccio, si irrigidisce... mi avvicino al suo orecchio e le dico sospirando "Ecco la mia Regina delle Nevi" lei quando sente la mia voce si rilassa e mi passa una mano nei capelli e anche lei sospirando mi dice "Ecco il mio Guardiano dell'Inverno".
{POV di Elsa}
Sento due braccia cingermi la vita da dietro e attirarmi più al corpo dello sconosciuto... mi irrigidisco.
Sento le sue labbra avvicinarsi al mio orecchio e un brivido, che di sicuro non é per il freddo, mi percorre tutta la schiena. "Ecco la mia Regina delle Nevi" mi sospira... Jack... Gli passo una mano nei capelli e anch'io sospirando dico "Ecco il mio Guardiano dell'inverno".
Mi giro e i miei occhi si incatenano ai suoi...
Ci avviciniamo sempre di più... Chiudo gli occhi e...
Sento delle guardie avvicinarsi, apro gli occhi di scatto e Jack mi stringe a sé. Il ghiaccio aumenta, le pareti iniziano a cadere una guardia dice "Fate in fretta... É pericolosa" so già cosa mi faranno se apriranno quella porta... un altra guardia dice "La porta non si apre! É bloccata dal ghiaccio!"
Mentre stanno per entrare Jack mi toglie le manette e io faccio esplodere la parete con i miei poteri. Jack mi prende per la vita e voliamo fuori. Atterriamo e fuori c'è una tempesta di neve.
Anna dove sei?... Sto venendo a prenderti...
{POV di Anna}
Ho sempre più freddo... Il fuoco é spento, dannato Hans. Sia lodata Elsa che non ha benedetto il matrimonio... Elsa... Mi manchi, spero solo che quando uscirò da questa stanza non sarò morta congelata o che tu non mi escluda ancora dalla tua vita. Ti voglio bene... e se queste sono le mie ultime parole, voglio dirti che anche se in tutti questi anni, mi hai escluso dalla tua vita, io ti ho voluto sempre bene e te ne voglio tutt'ora. Voglio solo dirti, che capisco le tue motivazioni di esseri chiusa nella tua stanza per quasi 13 anni... E che sarai un ottima regina. Sono fiera di te.
Mi sdraio sul pavimento... Dopo un paio di minuti sento la porta che prova ad essere forzata. Sussurro un debole "Aiuto..." alla persona o alla cosa che c'è la fuori.
La porta si apre e rivela Olaf. Appena mi vede in questo stato corre subito ad accendere il fuoco "Allora questo é il caldo... Che bello- ahi! Ma non si tocca!" e mi aiuta a raggiungere il camino.
Mi ci siedo davanti e lui mi chiede "Allora dov'è Hans e com'è stato quel bacio?" "Mi ero sbagliata su di lui... Non era vero amore" Ed é vero, sono stata una stupida a pensare che Hans mi amasse davvero... "Olaf vai via da qui ti scioglierai!" "Io non me ne andrò via da qui, finché non troveremo un atto di vero amore per salvarti!... Hai qualche idea?..." "Non so neanche cosa sia l'amore..." Se solo avessi amato davvero nella vita... Aspetta... Io ho amato davvero nella vita... "Bhe... Io si! L'amore e mettere i bisogni di una persona prima dei tuoi... Come Kristoff che ha rinunciato a te per sempre" Aspetta se l'amore vuol dire mettere una persona prima di te stessa.... Vuol dire... Che Elsa mi vuole bene...
Aspetta! "Kristoff mi ama!" "Cavolo, tu proprio non sai niente dell'amore!" Olaf inizia a sciogliersi e io esclamo "Olaf ti stai sciogliendo-" "A volte vale la pena sciogliersi per qualcuno..." gli rivolgo un piccolo sorriso. Inizia a scioglersi la testa e lui tira su le guance... Quanto é buffo! "Ma questo non é il momento adatto!"
Di tutto punto, la finestra si spalancò. Olaf corse a chiuderla e dopo qualche secondo fa un gridolino "SONO KRISTOFF E SVEN!! VENGONO VERSO DI NOI!!... Forse mi sbagliavo... Kristoff non ti ama a tal punto di lasciarti..." Oh Kristoff fai presto!
STAI LEGGENDO
L'amore scioglierà un cuore di ghiaccio (Jelsa Fanfict)
FanfictionSe vuoi sapere come é la storia beh ... leggila ;)