POV di Elsa
Sono qui, sola, nel mio castello di ghiaccio. Sono scappata da Arendelle e quella gente, il mio popolo, che mi definisce un mostro. Sono venuta qui per scoprire cosa riesco a fare con i miei poteri, e questo castello né é già una grande dimostrazione.
Almeno qui posso lasciarmi andare, essere libera, senza ferire nessuno.
Esco per fare una passeggiata. Il paesaggio, intorno a me, é mozzafiato il tramonto riscalda il cielo con il suo colore misto tra arancione e rosa, l'aria fredda punge la mia pelle facendomi sentire a casa e la neve sotto di me é morbida e fresca con il suo colore bianco perfetto. Scendo la scala fatta di ghiaccio e, arrivata in fondo, costruisco un pupazzo di neve, Olaf. É uguale a quello che facevamo io e Anna quando eravamo piccole. Mi giro per proseguire la passeggiata ma qualcosa tira la mia gonna, mi volto e vedo il "braccio" di Olaf tenere stretto il tessuto di ghiaccio e mi dice "Ciao, io sono Olaf e amo i caldi abbracci!". Sorrisi. Poi ho sentito un "wow" mi sono girata verso Olaf ma era zitto così mi sono fatta coraggio e ho detto "Chi va là?"
POV di Jack
Sto volando nella fredda brezza del tramonto, sopra la montagna del Nord. Guardo il paesaggio sottostante e vedo neve bianca, una scala fatta di ghiaccio sopra un burrone a cui si collega un castello anch'esso fatto di ghiaccio. ASPETTA CHE!!! Un castello fatto di ghiaccio!!! Mi fermo e mi avvicino al castello, ci giro intorno e guardo il ghiaccio modellato in ogni singolo particolare. Il ghiaccio é azzurro e liscio come la pelle di un bebé. Mi chiedo chi abbia fatto tutta questa meraviglia. Poi sento aprirsi il portone e incuriosito mi nascondo dietro una roccia e ho visto una ragazza. Subito non l'ho vista molto bene, ma quando si é avvicinata e ho potuto guardarla meglio, sono rimasto a bocca aperta. Aveva la pelle pallida occhi azzurro ghiaccio come i miei, capelli biondi chiarissimi messi in una treccia francese a lato fissata con... fiocchi di neve?! Indossava un vestito azzurro che sembrava quasi fatto di ghiaccio e un mantello azzurro trasparente con fiocchi di neve ricamati sopra. Il suo corpo era snello e l'abito risaltava le curve. Poi ha fatto una cosa che non mi sarei mai aspettato. Ha controllato la neve per farne un pupazzo vivente!!! Stava per proseguire quando il pupazzo l'ha fermata e gli ha detto qualcosa, lei ha sorriso. Quanto era bella. "Wow..." ho detto sapendo che non mi poteva né vedere né sentire. Ma si vede che mi sbagliavo perché ha guardato il pupazzo e poi ho sentito "Chi va là?".
STAI LEGGENDO
L'amore scioglierà un cuore di ghiaccio (Jelsa Fanfict)
FanfictionSe vuoi sapere come é la storia beh ... leggila ;)