(A/N) Hey ragazzi come va? Vi ricordo che potete anche darmi idee su come abbellirela storia... ammesso che sia bella la storia... però questo dovete deciderlo voi comunque spero vi piaccia questo capitolo. Ricordo che non posso commentare quindi se avete domande vi risponderò nei messaggi privati.
Ricordatevi di:
COMMENTARE
VOTARE
LEGGERE
CONDIVIDERE
Divertitevi
-Giorgia❄
•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~
{POV di Jack}
Sono andata a volare un po' di qui e un po' di là perché avevo bisogno di aria fresca per pensare ragionevolmente. Ho deciso di non forzare Elsa nella nostra cosiddetta "relazione" (ci sono le virgolette) per non farle fare cose di cui in futuro si pentirà (non pensate male di me come uno stolker sto parlando di baci solo BACI).
Dopo più o meno un oretta che sono in giro, decido di ritornare al castello per parlare delle mie decisioni con Elsa. Ma mentre mi avvicino vedo che Pupazzone (é così che chiamo il gigantesco mostro di neve di Elsa) sta combattendo con 6 persone.
Due di loro gridano qualcosa e prendono balestra e frecce e corrono su per le scale.
Brutto segno. Decido di seguirli e... O MIO DIO STANNO INSEGUENDO ELSA!!! Vado vicino a lei e dice "No... vi prego" ma le due guardie non ascoltarono e una di loro spara una freccia, ma per fortuna, Elsa, con un gesto delle mani riesce ha formare una barriera di ghiaccio che ferma la freccia. Lei alza lo sguardo, vede la freccia e paura é scritta nei suoi occhi. Mi rivolse uno sguardo e quando mi vide fu sollevata, ma subito si concentrò sulle guardie e così feci io. "Prendi" dice una guardia lanciando una freccia all'altra. L'altra guardia punta l'arma ad Elsa e le dice "Ferma..." ma non fa in tempo a rilasciare la freccia che Elsa lancia un colpo di ghiaccio per farlo spostare, poi un secondo e un terzo. L'altra guardia sta per tirare un' altra freccia ma gli scaglio del ghiaccio contro la balestra, che a sua volta cade dalle mani dell'uomo.
Stavamo combattendo, quando sento un ruggito profondo, il portone del castello aprirsi e passi di corsa che salgono le scale.
PUPAZZONE!!!
{POV di Elsa}
Sento Marshmellow ruggire, il portone del mio castello aprirsi e passi veloci che salgono le scale. Una delle guardie é già "attaccata" alla parete da scaglie di ghiaccio ed una gli tocca quasi la gola. L'altra sta per sparare, ma Jack gli fa cadere la balestra con un colpo. Cerca di scappare ma io creo barriere di ghiaccio alle sue parti e spingo una parete di ghiaccio contro di lui che lo blocca tra di essa e la porta che da sul balcone. Lui si oppone e spinge per contrastare la mia spinta, ma Jack si unisce a me ed insieme sfondiamo la porta e spingiamo la guardia alla fine del balcone.
Tutto ad un tratto Hans entra e grida "REGINA ELSA! NON SIATE IL MOSTRO DI CUI TUTTI TEMONO!"
Le sue parole mi riportano alla realtà e fermo subito quello che sto facendo. Jack si approccia a me mi mette una mano sulla spalla e mi sussurra "Tranquilla" ma io non sto ascoltando sono troppo preoccupata ad avere paura di quello che sono e di cosa ho fatto.
A un certo punto vedo Hans che corre verso la guardia "attaccata" alla parete e vedo che gli solleva il braccio. Una freccia parte. Sento qualcosa rompersi e tutto sembra andare a rilento Jack grida "NO!!''
mi prende il braccio e io in quel istante vedo il lampadario sopra di me... staccarsi e cadere. Jack mi tira io realizzo che il lampadario mi sta cadendo addosso.
Raccolgo la mia gonna rapidamente, corro con Jack vicino a me ma... cado e sbatto la testa.
L'ultima cosa che sento é Jack gridare il mio nome e dire "Rimani con me... Ti prego Elsa... Io ti amo"
Tutto diventa nero.
STAI LEGGENDO
L'amore scioglierà un cuore di ghiaccio (Jelsa Fanfict)
FanfictionSe vuoi sapere come é la storia beh ... leggila ;)