(A/N)Ragazzi mi dispiace tanto per non avere aggiornato prima. Ero un po' impegnata con la scuola e i compiti. Ecco qua il capitolo seguente. Spero vi piaccia. Ah... un altra cosa io non posso commentare quindi... scusatemi se non commento :(. Ricordate di:
LEGGERE
VOTARE
COMMENTARE
Buona lettura :)
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~
{POV di Elsa}
Non ci credo. Jack stava per baciarmi, STAVA PER BACIARMI! Ma cosa gli é passato per la testa. I-io sono una regina... non può baciarmi quando gli pare. Insomma... CI SIAMO CONOSCIUTI SOLO IERI!!!!!
Devo scaricare la frustrazione che ho dentro di me. Meglio se vado a fare una piccola passeggiata per pensare un po'.
{POV in terza persona}
Elsa stava camminando sulla neve gelida vicino al suo castello. Stava per iniziare la sua passeggiata quando si ricordò che nessuno era a guardia del castello così chiamò Mashmellow (A/N ho deciso di chiamare cosí il mostro di neve che ha fatto Elsa) e gli disse "Mashmellow fai la guardia al castello mentre sono via" "Si vostra altezza" Lui rispose. Elsa lo ringraziò e si avviò per la sua passeggiata.
~ Intanto con Anna e Kristoff ~
{POV di Anna}
"Hai ragione é come cadere su un cuscino!"
Ho detto poi ho sentito Olaf dire "Ah ah, non mi sento più le gambe, NON MI SENTO PIÚ LE GAMBEE!!" "Olaf" esclamai. Poi Kristoff é uscito dalla neve e ha detto "Quelle sono le mie gambe" "Fammi un favore, acchiappami le chiappe". Kristoff ha preso la parte inferiore del suo corpo e ci ha messo sopra la testa di Olaf che ha detto "Ahh, molto meglio".
Poi é arrivato Sven e Olaf ha detto "Che bravo ci ha trovati!" Sven come sempre ha cercato di mangiargli il naso ma lui non ci ha fatto caso ed ha detto " Ohh chi é la mia rennetta dolce... haha mi fai il solletico" "Non parlagli così" ha detto Kristoff
Ho provato a uscire dalla neve ma non ci sono riuscita così Kristoff mi ha sollevato e mi ha tirato fuori dalla neve. "Grazie, come va la testa?" ho provato a toccargli la testa ma gli faceva ancora male. Poverino ha dato una bella botta! "Hmm... Va bene. Quindi... che facciamo" "Hehe che facciamo... ohhh cosa faccio io... mi ha cacciata via, non posso tornare ad Arendelle con questo tempaccio e... e poi c'é la tua vendita del ghiaccio..." ohhh cosa faccio ade-"Hey, non ti preoccupare per la mia vendita del ghiaccio... pensa ai tuoi capelli!". Aspetta che " Siamo appena caduti da una rupe! Dovresti vedere i tuoi-" "No no i tuoi stanno diventando bianchi" "Bianchi??" "É perché lei ti ha colpito, vero?" MA CHE-!!! OH MIO DIO HA RAGIONE SEMBRO UNA DONNA DI SETTANT'ANNI!!! (con tutto il rispetto per le donne di settant'anni) "Mi invecchiano?" ho chiesto a Kristoff "Ehh...No" "Hai esitato!" ha detto Olaf "Non é vero! Vieni Anna andiamo a trovare i miei amici loro hanno la cura" "Gli esperti in amore?" ha chiesto Olaf "E come fai a saperlo?" ho chiesto "Perché glielo già visto fare una volta..."
Mentre stavamo per entrare un bosco Olaf ha detto "Amo considerarmi un esperto in amore" e Sven ha grugnito in risposta. Che carini!
{POV di Elsa}
Sono appena rientrata dalla mia passeggiata e Jack non é qui. Sono andata nella sala da ballo (A/N ho voluto chiamare così la sala dove c'é il balcone perché non sapevo come chiamarla) e ho iniziato a pensare a quello che ho detto ad Anna e se quando l'ho vista a terra con una mano sul petto, l'avessi colpita con i miei poteri al cuore. La paura di fargli male é diventata sempre più grande e il ghiaccio ha iniziato a diventare rosso scuro e ghiaccioli appuntiti hanno incominciato a spuntare dalle pareti. Ho iniziato a sussurrare tra me e me " Controllati. Cerca di controllarti. Niente emozioni, NIENTE EMOZIONI, NIENTE EMOZIONI!" E invece di migliorare le cose le ha solo peggiorate.
Jack dove sei ho bisogno di te...
STAI LEGGENDO
L'amore scioglierà un cuore di ghiaccio (Jelsa Fanfict)
FanfictionSe vuoi sapere come é la storia beh ... leggila ;)