Jeju

2.7K 137 29
                                    


Capitolo 3


Aprii la lettera e ci trovai un foglio scritto sicuramente da Soohyun e un biglietto solo andata per Jeju.

"Cara Yoorim. Ultimamente non stai passando per niente un bel momento.Siccome siamo tue amiche, non vogliamo più vederti in questo stato e pensiamo che la cosa migliore per stare meglio e per dimenticare definitivamente Jungkook sarebbe una vacanza. Per questo ti abbiamo organizzato un viaggio per Jeju. È già tutto organizzato sial'albergo, che varie gite. L'unica cosa che devi fare è prepararti la valigia e partire."

Mi veniva da piangere dalla commozione. Adoravo le mie amiche. Le chiamai tutte e tre e le ringraziai. Il biglietto era prenotato per il giorno dopo. Così, andai subito a prepararmi per questa nuova avventura.


Io:si mamma stai tranquilla- dissi al telelfono con mia madre.- non farò guai. Mi divertirò solamente.

Mam:il tuo divertire non deve essere quello di ubriacarti, va bene? Non ho intenzione di venirti a prendere fino a là.

Io:non ti preoccupare mamma, andrà tutto bene e farò la brava.

Mam:va bene. Divertiti ma non troppo.- chiudemmo la chiamata.

Il mio volo venne annunciato. Così andai subito al chack in.

Dopo aver fatto tutta la parte burocratica del volo, salii sull'aereo e mi sedetti al posto che mi era stato assegnato. Mi misi le cuffie ediniziai a guardare fuori. Sentii qualcuno sedersi vicino a me, ma non feci caso a chi fosse. Ad un tratto sentii bussarmi. Spalancai gli occhi.

Io:tu cosa ci fai qua?

Jung:cosa ci fai tu qua.

Io:sono venuta a farmi una vacanza e non sarai di certo tu a rovinarmela.

Jung:in realtà quella che me la rovinerà sei tu.- si alzò ed andò immediatamente dalle hostess.- lei non capisce. O mi sposta da vicino a quella signora oppure mi fate scendere. Sono due le cose.

Ho:le ho detto che ormai non può fare nessuno delle due cose. L'aereo sta per partire e i posti sono tutti occupati. Non si possono fare cambiamenti.

Tornò indientro con la testa bassa e il fumo che gli usciva dalle orecchie.

Jung: senta..- chiese al suo vicino.- non è che potremmo fare uno scambio?Non le cambia nulla vero?

Io:è proprio pietoso..- dissi a bassa voce.

Il suo vicino cortesemente si misi tra me e lui, così Jungkook riuscì a rimanere tranquillo e a smettere di fare storie.


Appena arrivai a Jeju, presi il primo taxi e mi feci portare all'albergo.Entrai nella mia stanza e subito presi il telefono.

Soo:pronto?

Io:ciao mia carissima amica!- dissi arrabbiata.

Soo:penso che si siano trovati- disse Soohyun probabilmente a Gunhee.-anche Jungkook sta chiamando- scoppiò a ridere.

Io:non c'è proprio nulla da ridere! Sei sempre la solita. Non mi dovevo fidare. Altro che:"così dimentichi Jungkook" è tutto organizzato da voi, vero?

Soohyun si riprese un attimo dalle risate.

Soo:non tutto. Solo il viaggio.

Io:Soohyun, se c'è altro. Io veramente... vengo là e ti strozzo.

Jeon Jungkook || Marry Me 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora