Illness

2.6K 133 68
                                    


Capitolo5


Aprii gli occhi e oltre al mal di testa per la sbornia, avevo gli occhi rossi e mi bruciavano per colpa del pianto continuo per tutta la notte. Sentii il telefono che mi squillava.

Io: pronto.- dissi con la voce ancora impastata dal sonno.

Soo: ti ho svegliata?

Io: no, tranquilla ero già sveglia.

Soo: tutto bene?

Io: mhh..

Soo: non mi sembra vada tutto bene..

Mi veniva nuovamente da piangere.

Soo: è successo qualcosa? Devo venire là?

Io: nono..-tirai su con il naso e mi asciugai velocemente le lacrime- passa tutto.

Soo: sicura? Guarda che se vuoi vengo là..

io: nono, stai tranquilla. Quando posso tornare?

Soo: non sta andando bene là?

Io: non è questo.. il posto qua è bellissimo, niente da dire. Però..non posso più vedere Jungkook.

Soo: perchè? Cosa è successo?

Io: ci stiamo riavvicinando..

soo: e allora? Dovresti essere felice.

Io: no, non lo sono! Ho paura... ho paura di perderlo di nuovo- scoppiaia piangere.

Soo: ma non lo perderai! Entrambi vi amate ancora. Siete stati solo stupidi e frettolosi nel divorziare. Punto.

Io: non ce la faccio più. Ci sono delle volte che lo vorrei avere ancora vicino. Delle altre invece ho paura di essere egoista. Ho paura di perderlo nuovamente.

Soo: fai una cosa. Lascia che le cose vadano come devono andare. Non le forzare. Nè in positivo e nemmeno in negativo. D'accordo?

Io: va bene

Soo: se hai bisogno di me, chiamami, va bene?

Io: okay- staccammo la chiamata.

Andai in bagno e mi preparai. Poi scesi nella sala pranzo dell'hotel e prenotai la mia colazione. Mi guardai in torno e mi sedetti al primo tavolo vuoto che trovai. Di fronte a me c'era Jungkook. Appena ci guardammo, entrambi facemmo un piccolo inchino, poi lui tornò a guardare il cellulare e io feci altrettanto. Mi arrivò la colazione ed iniziai a mangiare. Appena la finii, mi alzai. Non stavo nemmeno guardando dove stavo mettendo i piedi. Andai a sbattere contro qualcuno, che subito mi tenne per non farmi cadere. Alzai gli occhi.

Io: oh.. scusa..- mi allontanai subito da lui.

Jung: stai bene?

Annuii. Feci un mezzo inchino per salutarlo e poi feci per andarmene.

Jung: aspetta..- mi venne dietro.

Mi bloccai.

Jung: sei sicura di stare bene? Non hai bella cera..- mi stava mettendo unamano sulla fronte, poi si bloccò.

Io: sto bene, non ti preoccupare.

Andai verso camera mia. Stavo facendo le scale ma le sentivo una più pesante dell'altra. Per un attimo mi bloccai. Poi ripresi a salire,almeno da arrivare al pianerottolo. Mi bloccai nuovamente. Vede votutto offuscato e mi girava la testa. Sentii Jungkook arrivare da dietro e mi prese in braccio velocemente.

Jeon Jungkook || Marry Me 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora