Capitolo 10
Aprii lentamente gli occhi. Jungkook era già uscito. Mi stiracchiai, poi guardai il soffitto. Un sorriso balenò sulle mie labbra. Erano passati parecchi anni ormai e, ancora, il mio primo pensiero appena sveglia era Jungkook. Sentii il cellulare vibrare, così mi alzai dicolpo. Pensavo fosse Jungkook. Invece sul display comparve un numero fisso.
Io:pronto?
X:signorina Kim Yoora?
Io:si?
X:la chiamo dall'ufficio degli avvocati divorzisti.
Io:si, mi dica.
X:c'è stato un problema con la sua pratica. Sappiamo che lei e suo marito siete stai qua qualche mese fa, ma non riusciamo più atrovare i fogli del contratto di divorzio. Potrebbe passare in ufficio il prima possibile per favore?
Io:certo! Mi preparo e arrivo.
X:perfetto, arrivederla.
Chiusi la chiamata. Una ventata d'ansia iniziò a pervadermi completamente il corpo. Andai immediatamente a lavarmi e a vestirmi, poi presi le ultime cose ed uscii di casa. Presi il telefono e chiamai Jungkook.Nel frattempo andai alla fermata del pullman più vicina.
Jung:pronto?
Io:mi hanno appena chiamato dagli avvocati divorzisti..
Jung:lo so. Hanno appena chiamato anche a me. Sto andando. Te dove sei?
Io:sto prendendo il pullman.
Jung:va bene, allora ci vediamo là.
Io:va bene, a dopo.
Chiusi la chiamata e salii sul pullman.
Jungkook era davanti alle scale che mi stava aspettando. Mi salutò con un bacio a stampo. Poi, iniziammo a salire le scale.
Jung:buongiorno- mi sorrise.-scusa se stamattina non ti ho salutata ma dovevo scappare.
Io:non ti preoccupare- gli sorrisi.
Jung:già non dovrei essere qua.. il manager mi ha detto che devo muovermi. Sto saltando troppe volte l'allenamento e stiamo posticipando il comeback per colpa mia.
Io:ci metteremo sicuramente poco.
Arrivammo davanti all'ufficio e aprimmo la porta. L'avvocato che ci trovammo davanti era diverso da quello in cui andammo l'ultima volta. Non era buono il mio presentimento quella volta.
Avv:signore Jeong, signora Kim.- ci strinse la mano.- sedetevi pure.
Entrambi ci sedemmo.
Avv:mi dispiace avervi disturbato, ma c'è stato un enorme disguido con la vostra pratica.- disse con una faccia di sconforto.- l'avvocatoche lavorava in questo ufficio prima di me, ha causato un piccolo incendio con la sigaretta e molte pratiche, tra cui la vostra, è andata in frantumi. Mi dispiace davvero tanto.- fece un inchino per scusarsi.
Io e Jungkook ci guardammo e sorridemmo.
Avv:ho ristampato la pratica, manca solo la vostra firma.
Entrambi rimanemmo in silenzio.
Jung:posso fare una domanda?- disse a bassa voce.
Avv:si, mi dica. Se vuole denunciarci, faccia pure.
Jung:no, no. Non si preoccupi. Non farò alcuna denuncia. La mia domanda era.. se per caso noi non firmassimo?
L'avvocato spalancò gli occhi.
STAI LEGGENDO
Jeon Jungkook || Marry Me 2
FanfictionCOMPLETA. Yoorim e Jungkook si erano innamorati tra i banchi di scuola. Il loro amore aveva superato tutto. Tanto che decisero di sposarsi, ma erano così sicuri che dopo aver fatto quel grande passo, tutto sarebbe stato come prima? Sequel di Marry M...