News

2.7K 137 47
                                    


Capitolo 6


Sentimmo il cellulare squillare.

Io: ti sta squillando il telefono

Jung: lascialo squillare.

Tornò a squillare nuovamente. Jungkook si alzò dal letto e prese il cellulare. La vista, in quel momento, non era per niente male, ma ero troppo imbarazzata così mi girai dalla parte opposta.

Jung: si, avete chiamato nel momento sbagliato.- si girò verso di me, capì la situazione. Allora tornò a letto, così si coprì.

Jung: no abbiamo finito... si, sono con Yoorim. No, non posso parlare ora.Okay, ciao.- staccò la chiamata.

Jung: mi chiamano sempre nei momenti meno opportuni

scoppiaia ridere.

Jung: come mai ti sei girata dall'altra parte? Sembra che tu non mi abbiamai visto nudo.

Io: non ricordavo che dassi tutta questa confidenza alle donne- dissi cambiando discorso.

Jung: l'ho fatto solo perchè stavi male. In qualche modo doveva passarti la febbre.

Io: certo! Tutte scuse.

Jungkook si alzò e prese un accappatoio poi me ne lanciò uno anche per me.

Jung: mettitelo che ordino qualcosa da mangiare in camera, così poi possiamo continuare il nostro discorso. Ti va?

Io: certo che mi va!- gli sorrisi e mi misi l'accapatoio addosso.


Era una bella giornata, così decidemmo di uscire. Ero in camera mia chestavo finendo di sistemarmi il trucco quando sentii qualcuno bussare alla porta.

Io: chi è?

Jung: sei pronta?

Io: si, ho quasi finito!

Mi misi il rossetto, presi la borsa ed uscii dalla camera.

Io: possiamo andare.

Jung: come mai sei così bella oggi?

Io: non volevo farti rimangiare quello che è successo prima..

Jung: non ti preoccipare... mi sarei dovuto rimangiare un po'di anni, non solo poco fa.

Io: scemo!- gli diedi una pacchetta sul braccio.

Andammo verso la spiaggia. Stendemmo a terra una coperta e poi ci sedemmo sopra.

Jung: ah, che bella giornata!

Io: si

Jungkook mise la mano sulla mia e poi me l'accarezzò. Ad un tratto sentimmo qualcuno gridare.

Soo: ragazzi!

Entrambici girammo di scatto e vedemmo venirci in contro Soohyun, Gunhee,Hara, Jaehyun ( il ragazzo di Hara), Yoona e un ragazzo che non avevo mai visto.

Ha: finalmente vi abbiamo trovato!- disse con il fiatone.

Io: è successo qualcosa?- dissi alzandomi in piedi e lo stesso fece Jungkook senza capire.

Ha,Soo, Yoo: qualcosa?

Soo:in questi tre giorni che non ci siete stati, sono successe un sacco di cose, non solo qualcosa!

Yoo: vedo che anche tra voi due è successo qualcosa...

Ioe Jungkook ci guardammo velocemente e poi tornammo a loro.

Jeon Jungkook || Marry Me 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora