Normality

2.5K 129 7
                                    


Capitolo7


Aprii la porta del mio appartamento.

Mam: finalmente!- disse aspettandomi nel salotto.- divertita?- disse venendomi incontro.

Feci un salto dallo spavento.

Io: dimenticavo che condividevo la privacy con te!

Mam: non ti sei divertita..

io: invece questa volta ti sbagli! Mi sono divertita molto- le sorrisi e poi, dopo essermi levata le scarpe, le andai a dare un bacio sulla guancia.

Portai la valigia in salotto e poi mi stravaccai sul divano.

Mam: allora... raccontami un po'.. che hai fatto?

Io: mhh.. mi sono rilassata. Ho pescato delle cozze e mangiato pesce

mam: mhh... quanto mi mancano queste cose! Io e tuo padre quando eravamo giovani le facevamo sempre!

Io:e com'è che da quando sono nata io queste cose non le avete mai più fatte?

Mam:i tempi sono cambiati

io:oh si, certo!- risi un po'

Anche mia madre scoppiò a ridere.

Mam:sono contenta di vederti di nuovo così sorridente..- mi accarezzò un po' la schiena.- allora, sai una cosa? Non vedere Jungkook ti fa stare proprio bene.

Io:emhh... veramente...

mia madre si rabbuiò.

Mam: non l'hai visto Jungkook vero?

Io:no, no, infatti! Hai ragione te- sforzai un sorriso e cambiai discorso.- avvisi papà e gli dici di passare da qua così mangiamo tutti insieme?

Come potevo dire a mia madre che io e Jungkook avevamo passato quei fantastici giorni insieme? L'avevo fatta soffrire abbastanza.Gliel'avrei detto sicuramente con il tempo.

Mam:mhh... d'accordo. Gli dico però di prendere qualcosa per strada. Mi sembra che non hai nulla in frigo.

Io:d'accordo.

Nel frattempo andai in camera mia a posare le valigie e mi misi una tuta per stare in casa. Ad un certo punto vidi il cellulare illuminarsi.Lo presi. Un messaggio di Jungkook. "Sei tornata a casa sana e salva?"

io:"Certo! Se aspettavo te che mi accompagnassi a casa sarei rimasta tutto il giorno in aereoporto"

Jung:"scusa..il manager era di fretta! P.S.: mi mancava questa tua parte arrogante!"

io:"Scusa haha a volte non riesco a controllarmi. Come stanno i ragazzi?"

Jung:"Tutto bene, a parte che sotto la BigHit c'è una marea di gente che vuole menare Yoongi-hyung"

io:"Come mai? Che cosa ha fatto quel povero ragazzo?"

Jung:"qualcuno ha sparso la falsa voce che sta uscendo con Sura-Noona"

Io:"wooow! Anche quando tu avevi detto che io e te ci saremmo sposati si era creata una folla enorme"

Jung:"Già.. e non immagini dopo il divorzio che casino era successo. Delle ragazze erano venute pure con delle uova. Per fortunala cosa è durata poco tempo!"

Io:"è dura la vita da Idol. Non hai più privacy"

Jung:"Si, esattamente!"

Stavo per scrivere l'ultimo messaggio, quando mi accorsi che la porta della mia camera era aperta e mia madre mi stava guardando da un po'.

Jeon Jungkook || Marry Me 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora