"Voglio vivere per sempre con te"

2.9K 144 53
                                    

Capitolo 9


Quando mi risvegliai ero in un letto d'ospedale. Mi spaventai e subito mi misi seduta. Jungkook stava dormendo vicino a me e con il mio scattosi svegliò.

Jung:che fai? Stai giù- disse asciugandosi un po' la bava che gli era caduta durante il sonno.

Io:come mai sono qua?

Jung:sei svenuta.. ho cercato di risvegliarti, ma niente. Allora ti ho portata qua. Ora, però..- mi aiutò a sdraiarmi.- riposa un po'.

Io:va tutto bene?

Jung:sisi, non hai nulla. È tutto apposto- sforzò un sorriso- ora riposa.

Io:mi devo preoccupare?

Jungkook scosse la testa. Rimase in silenzio per un po'.

Jung:esco un po'.

Annuii.Lo seguii con lo sguardo uscire dalla stanza. Non sapevo veramente a cosa pensare. Mi stavo veramente spaventando. Per un attimo, cercai di non pensarci. Mi sdraiai meglio e poi cercai di addormentarmi.


Aprii gli occhi. Jungkook stava parlando con il dottore.

Dott:oh signorina si è svegliata.

Annuii e mi sistemai meglio.

Dott:non si preoccupi, non è successo nulla di grave. Nel pomeriggio la possiamo far tornare a casa. Non so se ho fatto la cosa giusta. Il suo ex marito mi ha chiesto di dirgli a tutti i costi il referto e io pur senza il suo consenso gliel'ho detto.

Io:non si preoccupi. Ha fatto bene.- gli sorrisi.

Dott: in pratica.. signorina.. lei era incinta. Non so bene il motivo.Comunque ha abortito. Faremo gli accertamenti opportuni.

Rimasi di sasso. Non sapevo cosa dire e cosa pensare. La mia mente era completamente annebbiata. Guardai Jungkook per un po'. Anche lui mi fisso per un attimo.

Dott:vi lascio un po' soli.

Jung:va bene, grazie.

Il dottore uscì dalla stanza. Un paio di lacrime cominciarono a cadermi sulle guance. Jung: sarebbe stato mio?- chiese, probabilmente senza nemmeno pensarci.

Io:ti sembra il caso di farmi una domanda del genere ora?- gridai.

Jungkook si azzittì dopo aver capito di aver sbagliato. Scoppiai a piangere.Jungkook si avvicinò e mi abbracciò forte. Anche lui iniziò apiangere. Non l'avevo mai visto in quello stato. Ad un tratto ci staccammo. Jungkook si asciugò velocemente le lacrime, poi asciugò anche le mie.

Jung:non piangere. La prossima volta andrà meglio no?

Abbassai lo sguardo.

Jung:forse è colpa mia.. forse sono io che non vado bene..

io:ma non dirlo neanche per scherzo. Probabilmente doveva andare così.

Jungkook annuì. Sforzai un sorriso. Al sol pensiero continuavano a tornarmi le lacrime agli occhi. Poi guardai Jungkook. Era distrutto.Probabilmente non aveva dormito e in più era già stanco perchè la sera prima aveva fatto il fan meeting.

Io:Jungkook.

Jung:mhh..

io:vai a casa e dormi un po'.

Jung:non ne ho bisogno- mi sorrise

io:lo vedo che sei distrutto. Vai a casa, ti riposi, ti fai una bella doccia e poi ci rivediamo, d'accordo?

Jeon Jungkook || Marry Me 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora