7☆

1.9K 75 15
                                    

Il giorno dopo Kagome e gli altri si erano già rimessi in viaggio alla ricerca di Naraku.
- nessuna traccia accidenti - disse Miroku sedendosi accanto a Sango -gia, eppure lo abbiamo cercato ovunque! - esclamò quest'ultima.
- dobbiamo trovarlo in fretta, prima che lui e Kokai si riprendano - disse Kagome.
- tsk, la prossima volta che lo vedo lo faremo fuori! - esclamò Sakura .
Non vedeva l'ora di uccidere quel bastardo , di fargli provare lo stesso dolore che le aveva causato .
- Sakura, quel tipo stava per uccidere me e Sesshomaru, e ha ucciso te, è troppo potente - disse Inuyasha , per poi aggiungere - come diavolo fanno lui e Naraku a nascondere la loro aura demoniaca, è troppo potente -.
- ti ricordo che dopo l'ho quasi ucciso -
- è stato mio padre scema, utilizzando la MIA spada -
- non darti tante arie - .
- Kagome non riesci a percepire il frammenti? -
- no Sango-
Tutti avevano il morale a terra, tranne Sakura e Miroku.- eddai, basterà continuare la caccia ai frammenti, alla fine Naraku spunterà fuori - disse il monaco sorridendo.
- esatto! Non ne sono rimasti poi così tanti, noi ne abbiamo tre, poi ci sono i due del lupo merdoso e...- Sakura guardò in direzione di Sango-...e quello di Kohaku - terminò lei la frase .
L'argomento Kohaku era abbastanza delicato per la sterminatrice, visto che ogni volta diventava cupa e si zittiva.
Aveva ringraziato Sakura per aver impedito a Sesshomaru di ucciderlo, anche se poi Kagura se lo era ripreso .
-forza! Non battiamo la fiacca!- salì allegramente sulla nuvola,  seguita poi dagli altri,  e cominciarono a scendere dalla montagna.
- magari per oggi possiamo stare tranquilli,  io ho tanta voglia di un bel bagno caldo - disse kagome,  ignara di quello che stava per arrivare .
- io invece voglio dormire per tutto il giorno! -aggiunse la sorella , e Shippo evidentemente era d'accordo con lei .
All'improvviso Kagome si girò - sento la presenza di due frammenti -
Sakura e inuyasha sapevano quali frammenti; - ecco cos'era quel l'odore disgustoso - disse Inuyasha.
- il lupo merdoso - aggiunse Sakura incazzata .
- non comincerete già a litigare - kagome ci sperava,  ma evidentemente i due non la avevano ascoltata .
Inuyasha si beccò una piedata in testa da Koga, e Sakura per poco non venne investita - ben trovata Kagome - disse allegro il lupo affiancandola .
Le prese le mani e per un momento si dimenticò dei due alle sue spalle con intenti omicidi - sei sempre più bella -
- ma no che dici - rispose la ragazza arrossendo.
Inuyasha si mise in mezzo ai due interrompendo il contatto - ehi cuccioletto,  dimmi che fine ha fatto Naraku, senza tralasciare nulla -
- vuoi farmi credere che è questo che ti freme!?-
- cos'altro dovrebbe essere? !-
- non sei forse venuto a corteggiare di nuovo kagome?!-
- pensa agli affari tuoi e rispondi!-
Sakura li staccò prendendoli per le orecchie - calmi cagnacci, anche noi stiamo cercando naraku - 
Koga si staccò ed assunse un'aria seria e pensierosa - chissà perché ha abbandonato il suo castello -
Inuyasha rise e gonfiò il petto- si da il caso che io abbia distrutto la sua barriera magica con la mia Tessaiga!- koga ne rimase scioccato- vuoi dire...che hai messo Naraku con le spalle al muro...e non sei riuscito a finirlo! ? Allora sei proprio un idiota! Se ci fossi stato io sarebbe tutto risol-
- saresti morto - lo interruppe Miroku - naraku ha trovato una guardia del corpo formidabile, in grado di tenere testa a Inuyasha e a suo fratello, il principe dei demoni- guardò in direzione di Sakura,  e per un attimo la vide tremare.
- è davvero così forte? - chiese Koga incuriosito, notando la strana reazione della ragazza.
- decisamente - affermò Sango.
All'improvviso si bloccarono tutti - l'odore di Naraku!- si misero in posizione, e Inuyasha confortò Sakura dicendole che non c'era traccia dell'odore di Kokai.
Dagli alberi però sbucarono gli amici di Koga ed alcuni lupi.
- Koga è terribile!- disse Ginta.
- dal castello di Naraku è uscito un demone terribile!- aggiunse Hakkaku .
Dagli alberi sbucarono una miriade di tentacoli fatti di pelo - pf, diamogli fuoco!-
- così mandi a fuoco la foresta scema!- le disse Inuyasha, e Sakura mise il broncio .
- Ayame lo ha visto per prima - disse Ginta a Koga.
- Ayame?! Dove si trova adesso?- chiede Koga leggermente preoccupato.
- l'abbiamo persa di vista !- .
Dalla massa di peli fuoriuscì un'enorme bocca dai denti affilati - dov'è la sfera dei quattro spiriti - chiese il demone.
- sta indietro kagome !- disse Inuyasha lanciandosi contro di lui.
Afferrò uno dei tentacoli e lo strinse - bastardo!- lo prese e lo scaraventò per terra.
- vai così! Fammelo bruciare!- però uno dei tentacoli sfuggì alla prese di Inuyasha e fece per attaccare Kagome, ma venne salvata da Koga.
- io porto Kagome al sicuro! -
Inuyasha fece per protestare , ma Sakura lo fermò - meglio così,  loro due hanno i frammenti, senza quelli tra i piedi, possiamo agire indisturbati- fece per dare fuoco al demone, ma i peli tra le mani di Inuyasha si ruppero, e uno dei tentacoli riuscì a catturarla prima di rotolare giù dalla montagna - AIU- finì sommersa dalla massa di peli .

UN AMORE DEMONIACO 4Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora