3.

190 7 0
                                    

Beatrice's Pov
"Irama..." dico.
"Beatrice, cosa succede?" mi chiede. Gli sta davvero interessando?
"Ti interessa sul serio oppure ti senti in dovere di chiedermelo visto che sono in questo stato?" gli chiedo molto direttamente mentre le lacrime continuano a scorrere.
"Beatrice, te lo chiedo perché mi interessa" risponde guardandomi negli occhi.
Io guardo in basso e mi accorgo che lui sta tenendo ancora la mia mano nella sua.
"Vuoi andare nel tetto?" mi chiede.
Annuisco e ci dirigiamo lì.
Ci sediamo e guardiamo le stelle, io ormai non piango più, mi sono calmata.
"Allora?" mi chiede.
"Avevo bisogno di parlare con Nicole..." dico.
"Ti hanno fatto qualcosa? Cosa è successo?" mi chiede guardandomi negli occhi.
"Io..." Mi posso fidare davvero di lui? "Ho parlato con Carmen e Claudia, e..." Posso dirglielo? "Ascolta non mi va di parlarne" Finisco. Non lo conosco neanche, non lo sa Nicole, non lo sa Emma, perché dovrebbe saperlo lui?
"Mh..." dice "Non ne avevi bisogno?" chiede.
"No... cioè si... ehm..."
"Ho capito, non con me" conclude.
"Non è questo... solo che... non è la stessa cosa..."
"Hai ragione, non ci conosciamo neanche, non mi va di intromettermi l, solo che pensavo che avessi bisogno di qualcuno che ti stesse vicino, quindi..."
"Grazie." gli dico abbracciandolo. Noto che lo colgo di sorpresa, ma ricambia l'abbraccio.
"Ora vado" dice, e senza aspettare la mia risposta va via.
Sto un altro po' a guardare le stelle e poi vado a dormire, è stata una serata molto lunga.
————-
3:55
Mi sveglio sentendo qualcuno battere forte sulla porta, mi alzo e apro la porta. Mi ritrovo Nicole in lacrime e Luca V. che la accompagnava.
"È ubriaca" dice Luca.
"Si... lo so" rispondo ripensando a qualche ora prima.
"Perché piange?" proseguo.
"Quella stronza di Claudia" dice Nicole.
"Hey niki calmati" dice Luca standole vicino mentre lei mandava via l'alcool.
"L'ha vista con Ale" dice Luca.
"Che puttana" dice Nicole.
Mi siedo vicino a lei e le dico "Hai proprio ragione, è una grande puttana" sorridendo.
Luca scoppia a ridere e dopo pure io e Nicole.
Dopo averla fatta calmare Luca va via e io e Nicole andiamo a dormire.
————
"Buongiorno Mondooo" mi sveglia Emma urlando di gioia.
"Emma tutto apposto?" Le chiedo ridendo
"Vi devo raccontare tutto quello che è successo ieri" dice Emma mentre salta di qua e di là.
"Un indizio?" chiede Nicole.
"Io e Biondo" dice sorridendo.
"Cooooosa?" dico io rimandando a bocca aperta.
"No vabbè" dice Nicole.
"Poi vi racconto, ora prepariamoci." dice.
"Ragazze a me scoppia la testa, oggi credo di rimanere qui, ieri ho bevuto troppo" dice Nicole.
"Anche io direi che è meglio che tu rimanga qui" dico.
Io ed Emma scendiamo e facciamo colazione.
"Babeess" ci saluta Biondo.
"Blondieee" dice Emma.
"Giorno" dico io.
Si vede che c'è stato qualcosa tra loro. Ci sediamo tutti e tre e poi si aggiungono Einar e Irama.
"Ieri la festa è stata una bomba" dice Einar a Biondo.
Io guardo verso il basso, è meglio che non parli.
"Bea ma tu poi dove sei finita?" chiede Emma. Ma perché doveva chiedermelo proprio davanti a tutti? Davanti a Irama?
"Poi ti spiego" rispondo soltanto.
Mentre parliamo Luca V. si avvicina a me e mi sussurra all'orecchio: "Come sta Nicole?"
"Una merda" rispondo sinceramente.
"Si ricorda di ieri sera?" chiede.
"Penso di no" dico.
"Di che parlate voi due?" Ci interrompe Einar.
"Oh, niente" dice Luca imbarazzato.
Secondo me Luca comincia ad interessarsi a Nicole.

Vediamo Claudia e Carmen scendere le scale accompagnate da Ale e Filippo.
Io e Emma ci guardiamo per qualche secondo.
"Io lo dico che non le posso vedere" mi dice.
Io non rispondo.

Anche il secondo giorno di lezione va bene come tutto il resto della settimana.
Venerdì sera decidiamo di rimanere più tempo al ristorante per parlare un po' e scaricare l'ansia dato che il giorno dopo ci sarà il pomeridiano.
"Ansia?" mi chiede Einar.
"Per domani? Tantissima."
"Secondo me spaccate con il duetto" dice biondo guardando me e Irama.

Spazio Auditrice
So che mi amate anche se li ho fatti allontanare di nuovo lalala😂✨
-Plumesfan🌷

Ti Avrei Voluto Dire ~ Irama PlumeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora