7.

172 8 3
                                    

Irama's Pov
Non so perché ma non riesco a stare lontano da lei, non riesco a vederla piangere, nonostante quello che mi abbia fatto. A me lei piace sul serio, soltanto che non ricambia, così mi ha fatto capire lei...

Domani cominciano le vacanze natalizie ed io non so come farò a stare senza di lei questi giorni, lei sarà in Sicilia con Riccardo, sicuramente chiariranno, e io sarò a Milano con la mia famiglia. Che situazione di merda.

Beatrice's Pov
Domani finalmente torno in Sicilia dalla mia famiglia, solo che dovrò affrontare anche Riccardo, e non mi sento in grado.

Oggi è l'ultimo giorno di lezione e non so come comportarmi con Irama.
Intanto faccio la mia solita colazione con Nicole. Emma è con Biondo, hanno chiarito, anche se ancora io cel'ho con Biondo per avermi usata, ma mi passerà.
Dopo la colazione andiamo come al solito in sala relax e facciamo le ultime prove. Non parlo né con Biondo né con Irama, è meglio cosi.
Andiamo in hotel e prepariamo le valigie, domani torniamo tutti a casa per qualche giorno.
"Mi mancherete" dice Emma a me e Nicole.
"Anche tu, tanto" rispondo io abbracciandole entrambe.
"Dai che ci vediamo presto" dice Nicole sorridendo.
Finisco di preparare le valigie e scendo all'ingresso con la valigia. Nel mezzo delle scale incontro un ragazzo a cui non ho mai fatto caso.
"Vuoi un'aiuto?" mi chiede indicando la valigia.
"Oh...si, se non ti infastidisce" dico.
"Tranquilla" dice.
Mi sento un po' a disagio a farmi scendere la valigia da un ragazzo mai visto, solo che non mi andava di dirgli di no.
Finalmente finiamo le scale e poi mi porge la mano dicendo: "Comunque piacere, io sono Daniele"
"Beatrice" dico ricambiando la presa.
Mi sorride e poi cambia direzione.
Mentre porto la valigia verso l'uscita Biondo mi ferma.
"Bea..." dice.
"Dimmi" rispondo molto fredda.
"Mi dispiace per quello che ho fatto, non dovevo usarti, mi perdoni?" dice facendo il broncio.
"Eddai però, così non posso proprio dirti di no" rispondo ridendo.
"Rieccola la mia babeee" dice aprendo le braccia e aspettando che lo abbracci.
Lo abbraccio e ridiamo. Ammetto che mi era mancato.
"Mi mancherai" mi dice all'orecchio.
"Pure tu" rispondo sorridendo.
Dopo aver salutato Biondo saluto tutti gli altri, tranne Irama, che è buttato sul divano, con le cuffie ovviamente.
Non so se salutarlo o no...
Lo guardo qualche secondo e poi giro le spalle per uscire, ho deciso che è meglio lasciare perdere, dopotutto.
Quando sto per aprire la porta...
"Bea" mi chiama Irama. Sinceramente lo aspettavo.
"Irama" dico girandomi verso di lui.
"Beh... ciao" dice facendo un finto sorriso.
Lo abbraccio. L'unica cosa che mi esce spontanea è abbracciarlo. Ammetto che mi sono mancate le sue braccia.
"Ti mancherò?" mi chiede.
Mi stacco un secondo dall'abbraccio e lo guardo negli occhi.
" Ovviamente" rispondo abbracciandolo di nuovo.
Ci stacchiamo e poi mi dice un'ultima cosa all'orecchio.
"Aggiornami per quanto riguarda Riccardo eh"
Io non rispondo ed esco per prendere il taxi che mi porterà in aeroporto.
———
Finalmente atterro in Sicilia e ad aspettarmi ci sono i miei genitori.
"Amoreee" mi saluta mia madre

Dopo esserci salutati, andiamo a casa.
Il primo giorno l'ho passato pieno di saluti da parte di familiari e amici.
La sera, prima di andare a dormire uso un po' il cellulare. Prima entro su instagram, vedo che Emma è a Malta con i suoi genitori, sono così carini. Nicole è a Roma con le sue sorelle e i suoi genitori. Poi mi spunta una storia di Irama, una sua foto alla stazione insieme a suo fratello, perché solo lui? Perché non ci sono i suoi genitori?

Dopo apro whatsapp e vedo messaggi da Riccardo.
Riccardo: Bea
Domani in centro.
Alle 18:30.
Vieni, dobbiamo
parlare.

La mattina seguente decido di andare.

Spazio Auditrice
Cosa succederà con Rikii?🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️
-Plumesfan 🌸

Ti Avrei Voluto Dire ~ Irama PlumeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora