10.

296 11 8
                                    

Beatrice's Pov
Ho lavorato tantissimo sul mio inedito, tanto che la produzione di amici ha deciso di farmi partecipare alla gara di inediti, sono contro Carmen, casualmente.

Stasera c'è la cena con Irama, io sto già morendo di ansia.
"Ma stai tranquilla, sarà una semplice cena" continua a ripetermi Nicole da stamattina. Le lezioni sono appena finite e stiamo tornando in hotel. Durante il tragitto scherzo e parlo con Nicole e Alessandro, poi mi si avvicina Irama.
"Stasera a che ora?" mi chiede.
"Alle 20:00" rispondo.
"Apposto" risponde sorridendo.

Quel suo sorriso, quanto mi piace... il sorriso, ovviamente.

Arrivati in hotel io e Nicole saliamo in camera e cominciamo a prepararci.
"E io che faccio stasera?" ci chiede Emma.
"Stai con Biondo" dice Nicole.
"Giusto" risponde lei ridendo. Io rido insieme a lei.
Decido di mettermi un vestito blu notte che mi arriva alle ginocchia, dei tacchi neri e una giacca nera. Lascio i capelli lisci e mi trucco poco e niente. Nicole si mette un vestito rosso molto corto e scollato.
"Eii ma dove stai andando?" dice ironicamente Emma. Stando con Biondo è diventata molto simile a lui.
Ridiamo tutti e tre e una volta pronte scendiamo nella hole.

Irama e Alessandro sono già sotto.
Appena mi vede Irama fa un sorrisino adorabile. Non dice nulla, mi prende per mano.
Mentre camminiamo verso il ristorante Nicole e Alessandro sono per i conti propri, Irama mi sussurra "Sei bellissima". Io sorrido spontaneamente.

Al ristorante mi metto accanto a Nicole, di fronte ad Irama. A cena parliamo tutti e quattro, Alessandro parla spesso del suo inedito.
"È uscito benissimo, io e la band ci abbiamo lavorato tanto" dice.
"Bea ha scritto un'inedito bellissimo" dice Irama, io sorrido.
"Grazie" gli dico.
"Bea mi accompagni in bagno?" mi chiede Nicole.
"Certo" rispondo.
Andiamo in bagno e lei mi prende per un braccio.
"Ma lo vedi come ti tratta? È cotto." dice.
"Che? Dai smettila" rispondo.
"Smettila di fare cosa? Ti sto dicendo quello che vedo." dice incrociando le braccia.
"Niki davvero, pensa ad Ale" rispondo ridendo.
"Apri gli occhi però" dice prima di andarsene. Io la seguo.
Durante il resto della serata parliamo di un po' di cose, poi Nicole esce per fumare una sigaretta, Ale la segue.
Io e Irama rimaniamo dentro al locale soli.
"Ti va di fare una passeggiata?" mi chiede. Io accetto.
Mentre camminiamo c'è un silenzio tombale, nessuno riesce a dire nulla.
"Si vede troppo che a Nicole piace Ale" dico ridendo.
"Già... E si vede che a me piaci tu?" risponde lui fermandosi.
Ci guardiamo, mi perdo in quei suoi occhi verdi. Forse Nicole ha ragione, devo aprire gli occhi...
"Non lo so, tu credi che si veda?" rispondo.
Lui si avvicina, ed ecco che in un secondo le sue labbra sono sulle mie, dopo tanto tempo che lo aspettavamo entrambi. Quel bacio è dolce, delicato.
Ci stacchiamo e lui mi sussurra: "Stammi vicino quando tutti diranno di stare lontano da me", io sorrido.

Torniamo al ristorante mano per mano e troviamo anche Nicole e Ale che si baciano. Noi ridiamo e cerchiamo di non farci sentire. Quando finiscono entriamo con loro e continuiamo la serata parlando e scherzando.
Una volta finito, torniamo in hotel e ci salutiamo direttamente all'ingresso.
"Buonanotte"mi sussurra Irama prima di lasciarmi un bacio sulla guancia.

Saliamo in camera e Nicole comincia a raccontare tutto quello che è successo con Ale a me e ad Emma, dall'inizio alla fine.
"E poi si è avvicinato e mi ha baciato, io stavo letteralmente morendo" finisce.
Noi sorridiamo e poi mi guarda e mi fa la domanda che avrei voluto assolutamente evitare.
"Ma voi cosa avete fatto tutto quel tempo?"
Io sto zitta e sorrido.
"Noo, racconta tutto, subito" dice Emma.
"E va bene" dico, cominciando a raccontare tutto, pure io dall'inizio alla fine.
"Io lo sapevo" dice Nicole.
"Si, pure io" dice Emma.
Io rido e loro pure.
"Ora andiamo a dormire, che domani c'è il pomeridiano" dice Nicole.

Spazio Auditrice
Finalmente è arrivato il momento tanto atteso🙊🙊
Mi adorate vero?
-Plumesfan🌾

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 01, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Ti Avrei Voluto Dire ~ Irama PlumeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora