Beatrice' Pov
Non riesco a staccarmi da questo abbraccio. Sto bene nelle sue braccia.
———-
Durante la settimana io e Irama stiamo spesso insieme. Forse la storia dello stargli lontano gli è passata.
Passa pure un altro pomeridiano e Biondo da un'altra festa. Io vado, ho bisogno di divertirmi un po'.
Mi preparo ed esco con Nicole ed Emma. Appena entriamo Emma e Biondo si baciano. Ormai è ufficiale che ci sia una relazione. Io e Nicole passiamo tutta la sera insieme finché io non mi vado a sedere sul divano.
Sento il cellulare vibrare e appena vedo quel messaggio il mio cuore si spezza in mille pezzi. Era una foto di Riki che si baciava con un'altra. Non ci posso credere. Deciso di inviare dei messaggi a Riccardo.Io: Fai sul serio?
Io: Abbiamo chiuso
Io: Vaffanculo
Io: E io che mi fidavo.
Io: La cogliona sono io.
Io: Non provare a cercarmiDopo essermi sfogata vado sul terrazzo e vedo Irama che come al solito fuma.
"Hey" dice.
"Posso?" dico indicando le sigarette.
"Fumi?" chiede.
"Si, avvolte" dico.
"No, non è vero. Non hai mai fumato" dice ridacchiando.
"Come fai a saperlo?" dico ridendo.
"Non lo sapevo, ma ora lo so" ride ancora.
"Coglione" dico dandogli un pugno sulla spalla.
"Che succede?" dice tornando serio.
"Il mio ragazzo, credo si sia baciato con un'altra" dico rattristandomi.
"Ah... mi dispiace" dice, porgendomi la sigaretta.
"Io mi fidavo, ma come ho potuto pensare davvero che potesse non tradirmi senza che io fossi lì? Che cogliona che sono" dico accendendo la sigaretta.
"Ti sbagli, lui è il coglione." dice, io sorrido.
"Come va la canzone?" chiedo cambiando discorso.
"A buon punto" dice.
"Sai, anche io sto scrivendo un'inedito" dico.
"Davvero? E di che parla?" chiede curioso.
"Del... del mio migliore amico... che mi guarda da lassù" dico alzando gli occhi al cielo.
"Oh, scusa" dice dispiaciuto.
"Tranquillo, il tuo invece?"
"Ehm, di mio padre... anche lui, non è più qui con me..." dice.
"Ah..." rispondo solamente.
"Me la farai ascoltare la canzone?" mi chiede.
"Se tu mi farai ascoltare la tua, volentieri." dico sorridendo.
"Allora sarai la prima ad ascoltarla, sentiti onorata" dice ironicamente.
"ovvio, ovvio" dico ridendo "ora è meglio che vada, sono stanca." dico.
"Ti accompagno in camera?" si offre.
"Non c'è ne bisogno" rispondo
"Bea, abbiamo le stanze attaccate, non mi costa nulla" dice ridendo.
"Giusto" ammetto.
Arriviamo nella mia camera e ci salutiamo.
"È stato bello parlare con te." dice .
"Anche per me" rispondo.
"Buonanotte" mi dice lasciandomi un bacio sulla guancia.
Entro in camera e crollo subito.
———
La mattina dopo scendo a fare colazione e per la prima volta ci siamo solo io e Irama, forse si sta creando un bel rapporto. Mentre mangiamo mi arrivano le risposte di Riki ai messaggi di ieri sera.Riccardo: Bea non è come pensi
Riccardo: Ho bisogno di parlarti
Riccardo: Ti prego
Riccardo: Ti amo troppo.Lo schermo si accende ad ogni messaggio e io li leggo tutti, stessa cosa Irama.
"Se ti avesse amato davvero non lo avrebbe fatto" commenta lui.
"Lo so" dico.
"Scusami, non dovevo"
"Tutto ok"
"Facciamo una cosa" dice afferrando il mio cellulare "okay, ora va meglio." me lo restituisce.
"Irama hai eliminato il suo numero" urlo ridendo.
"Ops" ride lui.
Mi piace tanto stare con lui.
"Muoviti va, dobbiamo andare a lezione." dice dopo.
"Hai ragione" dico alzandomi dal tavolo.
Lui comincia a camminare e io lo fermo.
"Grazie per starmi vicino in momenti come questi" dico, lui sorride e camminiamo verso gli studi.In sala relax mi accorgo che Emma è un po' giù e quindi mi avvicino.
"Em che succede?" chiedo.
"Ho litigato con Biondo" dice.
"Come? Perché?" chiedo.
"Avevo cominciato ad essere gelosa di Carmen e..."
"Emma!" la fermo "come fai ad essere gelosa di Carmen? Biondo ti ama sul serio" le dico.
"Non so cosa mi sia preso." risponde.
"Ci parlo io" dico, avvicinandomi a Biondo."Hey Babee" dice.
"Biondo allora..." dico, lui mi blocca baciandomi.
Cosa è appena successo?
Mi stacco e vedo Irama uscire incazzato ed Emma ancora di più.
Decido di andare da Irama.
"Irama fermo" gli dico afferrandolo da una mano.
"Perché lo hai baciato?" dice.
"Perché te ne sei andato? perché ti ha dato fastidio?" chiedo a mia volta.
"Fai sul serio? Mi piaci, Bea, faccio di tutto per fartelo capire e tu baci lui... Ti avrei voluto dire questo in un altro modo, in un'altra circostanza... ti avrei voluto dire tante di quelle cose. Ti avrei voluto dire quanto mi ha dato fastidio la chiamata con Riccardo dopo il pomeridiano, ti avrei voluto dire che mi hanno dato fastidio tutte le tue chiacchierate con Luca, ti avrei voluto dire di tutte quelle volte che mi sono sentito a casa tra le tue braccia, ti avrei voluto dire di tutte le volte che avrei dovuto mandarti a fanculo ma no, non ho mai voluto. Ti avrei voluto dire di tutte quelle volte che mi è venuta voglia di baciarti. Ti avrei voluto dire che a volte mi viene voglia di chiamarti in piena notte. Ti avrei voluto dire che mi piaci.»Spazio Auditrice
Hey bella gentee, adoratemi tantissimoo per questo capitolo🌝
-Plumesfan🌻
STAI LEGGENDO
Ti Avrei Voluto Dire ~ Irama Plume
Fiksi Penggemar«Ti avrei voluto dire questo in un altro modo, in un'altra circostanza... ti avrei voluto dire tante di quelle cose. Ti avrei voluto dire quanto mi ha dato fastidio la chiamata con Riccardo dopo il pomeridiano, ti avrei voluto dire che mi hanno dato...