Quando la ragazza si sentì tirare sopra la schiena di Jace diventò dello stesso colore dei suoi capelli, l'unica persona con cui aveva avuto questo tipo di contatti era Simon. Nemmeno con suo fratello lo faceva!
Ma d'altronde Clary e Jonathan avevano una storia travagliata alle spalle.POV CLARY
Sono seduta a gambe incrociate sulla schiena di Jace aspettando di iniziare questa stupida punizione.
Naturalmente non mancano le occhiatacce delle altre, lascerei a loro il posto molto volentieri!
- iniziamo?- chiedo piegandomi a guardarlo
- okay- lo vedo sorridere ed iniziare i piegamenti.
Io intanto cerco di disegnare, anche se questa non è esattamente la posizione più comoda.
Quando piega le braccia riesco a vedere perfettamente i muscoli contrarsi insieme a quelli della sua schiena.
Devo ammettere che Jace Herondale è figo, nessuno può dire il contrario. Perfino io ci farei qualche pensiero se fosse il mio tipo e se io fossi il suo.
- ti godi lo spettacolo Clary?-
- zitto, è già imbarazzante senza che tu influisca.-
- ma sai quante ragazze vorrebbero essere al tuo posto?-
Fingo di non averlo sentito e continuo a disegnare. La mia mano si muove velocemente sul figlio mentre io entro nel mio mondo. Non so esattamente cosa io stia disegnando, per ora è solo una sagoma che si arricchisce a poco a poco di particolari.
Il disegno è la mia vita, è come se io entrassi in un mondo del tutto nuovo da cui non vorrei più uscire.
- fammi vedere- torno violentemente alla realtà quando Jace mi toglie il foglio dalle mani e se lo posiziona davanti agli occhi.
- perché mi hai disegnato? So di essere bellissimo ma non pensavo che te mi avresti disegnato come un angelo- cosa? Non l'ho fatto.
- non ti ho disegnato, dammi qua'!- mi passa il disegno e noto che la sagoma in piedi sopra gli edifici non solo ha due enormi ali ma sembra esattamente Jace. Mi appoggio con la testa alla sua schiena mentre essa viene percossa dalla sua risata.
-guarda che non c'è niente di male- prova a dirmi girandosi e facendomi così trovare a cavalcioni su di lui e con la testa sul suo petto.
Ma che accidenti fa? Non voglio una nota per comportamenti non consoni allo stile scolastico, poi chi la sente mia madre?
- CLARISSA!- un urlo risuona nella palestra proprio mentre mi sto alzando facendomi girare piano piano.#me
Mi dispiace moltissimo di non aver aggiornato e che questo capitolo sia più corto di quanto volessi.
Avrei dovuto pubblicare l'altro giorno ma ho avuto dei problemi.
~francy
STAI LEGGENDO
messages
FanfictionDove Clary e Jace si scrivono dei messaggi senza sapere chi sia il destinatario. ~i capitolo iniziali saranno corti mentre quelli successivi verranno più lunghi~