POV JACE
~ CLARISSA!~
È no accidenti, sono appena riuscito a farmi abbracciare che qualcuno ci interrompe?!
- Tieni giù le mani dal MIO Jace, altrimenti-
Uh tenere la frase in sospeso fa proprio paura, penso sarcastico.
Alzo lo sguardo incontrando gli occhi marroni di Sandy che si sta avvicinando come una furia.
- signorina McNuggets che piacere, entri pure-
Credo di non aver mai amato così tanto un prof. In questo momento sta trattenendo Sandy per un braccio mentre lei scocca occhiate acide a destra e manca.
Io intanto continuo a tenere Clary, o meglio, vorrei continuare a tenere Clary ma lei preferisce alzarsi.
- ci conosciamo?- fa la mia quasi ragazza... woah...la ragazza che voglio far innamorare di me. Io non provo amore, amare significa distruggere ed essere amati vuol dire essere distrutti.
- non mi interessa. Io voglio che tu lasci in pace me è Jace, pensi che non sappia quello che è successo in classe? È ora vi trovo così, non ti consiglio di metterti contro di me.-
Dice Sandy ancora nella stretta del prof.
Non l'ho mai vista così, punto lo sguardo su Clary che ha gli occhi sgranati e mi posiziono davanti a lei .
- no Jace, guarda me! Non lei, guardami- continua a dire la mora mentre il prof la sbatte letteralmente fuori dalla palestra.
- fuori, non vi voglio vedere fino alla prossima lezione! Dio, sono troppo vecchio per ste cose-
sussurra rabbiosamente il coach con le mani sulle tempie mentre noi ci dirigiamo verso gli spogliatoi.
~~~~~~~
POV CLARY
Ho evitato Jace per il resto della giornata, mentre passavo per i corridoi le persone mi fissavano e bisbigliavano tra di loro.
Ora sono sdraiata sul letto completamente esausta.
"Speriamo che domani vada meglio" penso sbuffando.#me
Scusate per non aver aggiornato, il capitolo non è tutto sto' gran ché, spero che quello dopo vi piaccia ( sarà scritto sul pensiero di Simon),Bye.
~francy~
STAI LEGGENDO
messages
FanfictionDove Clary e Jace si scrivono dei messaggi senza sapere chi sia il destinatario. ~i capitolo iniziali saranno corti mentre quelli successivi verranno più lunghi~