"Puoi ripetere?" chiese Chloe incredula.
"Voglio che torni a lavorare per me" disse Lucas per poi bere un sorso di caffè.
"Stai scherzando vero?" chiese Chloe certa che fosse cosi.
"Ieri ti ho salvato la vita" disse Lucas serio e lei spalancò la bocca.
"Stai dicendo che sono in debito con te?!" chiese Chloe sconvolta.
"Certo" disse Lucas con fare ovvio.
Non era molto galante ciò che stava facendo, ma la rivoleva come segretaria:
1 perché lei era molto brava nel suo lavoro e 2 perché la sola idea di non vederla più ogni giorno non gli piaceva affatto.
"Ma..." lui la ferma.
"Non ammetto discussioni Chloe e poi non mi hai nemmeno dato le due settimane di anticipo prima di decidere di andartene" disse Lucas serio.
"Me ne sono andata per colpa tua!" gli ricordò Chloe urlando quasi.
"D'accordo allora facciamo cosi" disse Lucas posando la sua tazza di caffè sul ripiano della cucina.
"Se tu non torni a lavorare per me farò in modo che nessun altro ti assuma" disse Lucas serio come non mai.
Chloe lo fissò come se lui fosse impazzito.
"Stai dicendo che chiameresti tutte le aziende della città per convincerle a non assumermi?" chiese Chloe sperando di aver capito male.
"La Black Corporation è un azienda nazionale Chloe. Non chiamerei solo le aziende di New York, ma anche quelle di tutta l'america se fosse necessario" disse Lucas serio.
"NON PUOI FARLO!" urlò Chloe disperata.
"Torna a lavorare con me" disse Lucas avvicinandosi a lei che arrabbiata indietreggio.
"D'accordo, ma se ti avvicini ancora a me..." lui la ferma.
"Lo farò" disse Lucas sicuro.
"FUORI DA CASA MIA!" sbraitò Chloe furiosa e lui indicò la tazza di caffè ancora a metà.
"Posso finire di bere il mio caffè o...d'accordo!" disse Lucas preoccupato dall'occhiataccia che lei gli aveva lanciato.
Non solo quell'idiota la stava ricattando per tornare a lavorare per lui, ma voleva anche finire di bere il suo caffè come se niente fosse!
"Fuori" ordinò Chloe scontrosa aprendogli la porta.
"Chloe?" la chiamò Lucas prima che lei gli chiudesse la porta in faccia.
"Che vuoi ancora?!" chiese lei arrabbiata e esasperata.
Lucas le afferrò il mento con una mano e le diede un rapido bacio a stampo.
"Ci vediamo domani" disse Lucas sorridendo prima di correre via.
Chloe chiuse con forza la porta del suo appartamento.
"Razza di...AAAH!" urlò Chloe furiosa come non mai.
Lucas Black era l'essere più irritante che Chloe avesse mai conosciuto in vita sua!
STAI LEGGENDO
Improvvisamente Innamorato Di Te
ChickLitLucas è un uomo di successo, affascinante e ricco. Può avere ogni cosa che vuole subito... Beh tutto apparte Chloe. Lei odia gli uomini come Lucas quindi cerca di stargli lontana, ma cosa succede se il destino si mette contro di loro? Un lavoro insi...