"Come hai potuto dimenticare di prenotare il ristorante?" chiese Chloe esasperata guardando Lucas passarsi le mani fra i capelli preoccupato.
"Mia madre adora quel ristorante accidenti" disse Lucas arrabbiato con se stesso.
Per una volta che la sua famiglia veniva in città lui non poteva accoglierli al meglio!
"Ci sono altri ristoranti" gli ricordo Chloe cercando di calmarlo.
Erano nell'attico di Lucas, lui sarebbe dovuto passare a prenderla alle sette, ma un problema al lavoro lo aveva bloccato e cosi avevano deciso di vedersi a casa Lucas.
"Lo so, ma loro sono la mia famiglia e volevo fare tutto per bene" disse Lucas e lei sospirò.
"E se cucinassimo noi? daremo l'impressione di essere davvero una coppia" disse Chloe sorridendo per la sua idea.
"Non so nemmeno rompere un uovo figurati preparare una cena per sei persone" disse Lucas irritato.
Alla cena oltre loro due e i genitori di Lucas, si erano aggiunti anche Matt e Mia ovvero il fratello maggiore di Lucas e sua moglie.
"E' una fortuna che io sia una maga hai fornelli" disse Chloe fiera di se.
"Davvero?!" chiese Lucas cosi euforico da farla ridere.
"Portami in cucina" disse Chloe e lui ubbidi subito.
Poco dopo Lucas la vide intenta a cucinare qualcosa.
Era incredibile come lei riuscisse a sorprenderlo ogni volta.
"Pasta con pomodoro fresco, bistecche cotte alla griglia con patate al forno, insalata e per dolce potrei improvvisare una preparare una torta alla frutta" disse Chloe guardando pensierosa la frutta fresca sul bancone della cucina.
Era una fortuna che la donna di servizio di Lucas quella mattina avesse fatto la spesa.
"Fai tu sarà tutto buonissimo" disse Lucas sicuro.
Passò quasi quaranta minuti a guardarla mentre si muoveva con naturalezza per la sua cucina e stranamente Lucas avrebbe voluto averla li tutte le sere.
Sarebbe stato bello tornare a casa dopo una lunga giornata di lavoro e trovare la propria mogliettina che cucinava mentre i loro bambini facevano i compiti e...
"Ehi tutto bene?" chiese Chloe stranita quando lo vide scuotere con forza la testa.
"Si certo" disse subito Lucas dandosi dell'idiota da solo per i suoi pensieri.
Che diavolo gli passava per la testa? Chloe era li solo per fingersi la sua ragazza e comunque sia lui non voleva avere una storia seria con lei... o forse si?
"Assaggia" disse Chloe avvicinandosi a lui con in mano un pezzetto di pane con del sugo al pomodoro.
Lucas si lasciò imboccare e subito dopo si lasciò scappare un piccolo verso di piacere.
"Diamine è buonissimo!" disse Lucas veramente sorpreso e lei sorrise.
"E' una ricetta di famiglia ho usato delle spezie" gli rivelo lei stava per girarsi per mescolare qualcosa in una pentola, ma lui l'afferrò per i fianchi tirandola a se.
"Lucas cosa..." lui la ferma baciandola ma lei cercò di tirarsi indietro.
"Lascia che ti ringrazi a modo mio per tutto questo" disse Lucas sorridendo.
Lei lo guardò contrariata, ma quando lui la bacio ancora lei si ritrovò ad avvolgergli il collo con un braccio mentre l'altra mano affondava nei capelli di lui nel tentativo di stringerlo ancora di più a se.
Chloe sapeva che non doveva farlo, ma era come se non avesse più il controllo del suo corpo e sinceramente anche se l'avesse avuto, Chloe non era certa che sarebbe stata in grado di tirarsi indietro da quel dolce assalto.
Era tutto perfetto.
I profumi che c'erano in cucina, quel bacio cosi passionale ma al tempo stesso dolce.
Per Lucas quel momento era la perfezione assoluta e sperava vivamente che il tempo si fermasse in quel preciso istante.
Come poteva quella donna fallo sentire cosi vivo soltanto con un bacio? Lucas non lo sapeva, ma sicuramente avrebbe passato la sua vita a cercare di scoprirlo perché in cuor suo già sapeva che Chloe era sua e che lo sarebbe stata per sempre.
"Chloe" sussurrò Lucas senza fiato appoggiando la fronte su quella di lei.
"Lucas io..." Chloe si fermò senza parole.
"Quello si che era un bacio!" disse qualcuno facendo sobbalzare Lucas e Chloe.
STAI LEGGENDO
Improvvisamente Innamorato Di Te
ChickLitLucas è un uomo di successo, affascinante e ricco. Può avere ogni cosa che vuole subito... Beh tutto apparte Chloe. Lei odia gli uomini come Lucas quindi cerca di stargli lontana, ma cosa succede se il destino si mette contro di loro? Un lavoro insi...