"Questo è bellissimo!" disse Amanda entusiasta osservando l'abito che la sua amica aveva addosso.
"Dici? Secondo me è un po' troppo scollato" disse Chloe pensierosa.
Era il giorno libero di Chloe e insieme ad Amanda avevano deciso di fare un po' di compere.
"Ti dico che è perfetto. Lucas darà di matto quando ti vedra" disse Amanda divertita.
Chloe sospirò pensando al suo dolce capo.
Ancora non riusciva a credere che Lucas Black l'amasse.
Si poteva essere più fortunati di così?
"Ehi ti sei incantata?" chiese Amanda confusa e Chloe sussultó lievemente.
"Scusami stavo pensando" disse Chloe velocemente.
"Al tuo capo super sexy che ieri si è dichiarato a te?" chiese Amanda ridacchiando.
"Mi sembra un sogno Amanda. Lui mi ama capisci?" chiese Chloe felice.
"Perché non gli hai detto che anche tu lo ami?" chiese Amanda confusa.
Chloe scosse piano la testa.
"Per tutto questo tempo ho represso i miei sentimenti e ora che finalmente li ho accettati, ho paura che questo bel sogno svanisca" ammise Chloe triste.
"Questa è la realtà Chloe e Lucas ti ama. Smettila di avere paura" disse Amanda abbracciando l'amica.
"Quindi dovrei dirglielo?" chiese Chloe pensierosa.
"Stasera stessa e naturalmente indosserai questo vestito!" disse Amanda seria senza ammettere repliche.
"D'accordo" disse Chloe facendosi forza.
In fondo doveva solo dire all'uomo che amava ciò che provava per lui.
Niente di più facile...
Passarono tutta la mattinata a fare shopping e verso l'ora di pranzo decisero di fermarsi in una piccola tavola calda per mangiare qualcosa prima di tornare a casa.
"Ho una fame da lupi" disse Amanda sorridendo ad una cameriera che aveva appena portato in tavola le loro ordinazioni.
"Come vanno le cose al ristorante? Nuove idee per qualche dolce?" chiese Chloe curiosa.
La sua amica era una pasticcera bravissima e le piaceva molto creare dolci nuovi e ovviamente, Chloe era la sua assaggiatrice personale.
"Può darsi. Ho una mezza idea per una nuova torta" disse Amanda pensierosa.
Chloe stava per rispondere ma una voce a lei molto famigliare la fermò.
"Chloe? Sei davvero tu?" chiese la voce.
Chloe si voltò incredula e dopo quasi un anno, si ritrovò davanti a Mike Dalton.
"Santo cielo sono secoli che non ci vediamo" disse Mike sorridendo.
STAI LEGGENDO
Improvvisamente Innamorato Di Te
ChickLitLucas è un uomo di successo, affascinante e ricco. Può avere ogni cosa che vuole subito... Beh tutto apparte Chloe. Lei odia gli uomini come Lucas quindi cerca di stargli lontana, ma cosa succede se il destino si mette contro di loro? Un lavoro insi...