Pov's Justin
Chiudo la porta, è lì dentro rimane un po' di me, un ragazzo che ha sbagliato e che ora sta pagando tutto. Scendo le scale, per fortuna non c'è nessuno, prendo la macchina, la mia ciccia, vado da Cameron che mi ospiterà per un po'.
LA SERA
Vado al club, ci starà un incontro importante, guadagnerò i soldi abbastanza per comprarmi una casa con l'aiuto di papà, entro già c'è gente che scommette, entro nello spogliatoi per prepararmi è trovo Max "Justin" dice non lo lascio finire "L'ho lasciata" dico sapendo già cosa voleva dirmi "bene, ho una buona notizia, vuole solo tre mila euro e poi chiude tutto" dice, menomale, con la scommessa ho guadagnato 5 mila euro, poi con la vittoria di stasera è con la mano di papà c'è la farò. Entro sul ring, di fronte a me, un ragazzo tra l'incirca 25 anni, mi guardo un po' intorno, stasera c'è da divertirsi stanno un sacco di ragazze da scopare, vedo Cameron e Daisy, sposto lo sguardo un po' più a sinistra e vedo Demon, è ritornato stringe qualcuna ma quella è Aida stringo forti i pugni le nocche diventano bianche, l'avversario mi da un pugno, mi lascio colpire, "cazzo, ma sei cretino," sento dai spettatori "Justin colpiscilo!" urla Cameron, Aida posa il suo sguardo su di me, Demon le prende il viso tra le mani e la bacia, l'avversario mi butta per terra, non sento dolore, solo rabbia, mi alzo è mi butto sopra l'avversario non lo lascio respirare, le mie nocche diventano rosse sono piene di sangue, interviene un ragazzo che ci separa "basta lo hai sconfitto hai vinto" mi dice, apro il ring e vado nello spogliatoi, butto tutto per terra tutto quello che vedo, prendo a pugni il muro, mi lascio scivolare sul pavimento sporco, respiro ho trattenuto il respiro per tutto questo tempo, ma le uniche immagini che vedo sono le sue mani su di lei porca troia, mi rivesto esco a prendere i soldi, vado da Cameron c'è anche lei "bravo fra non ti ho mai visto così" dice, guardo Demon schifato "Io fra vado alla disco, venite anche tu e Daisy?" dico "si, dai Cameron andiamo" dice Daisy, "brava piccolo mostriciattolo" dico ridendo spettinandogli i capelli "cam hai visto come mi ha chiamata?" dice "Justin dai, mica piccolo?" dice Cameron mi batte il cinque scoppio a ridere vedendo la sua faccia, guardo Aida è la vedo parlare con Demon una rabbia mi sale in tutto il corpo "andiamo" dico, arriviamo alla disco c'è anche Aida e Demon "una vodka" dico al cameriere, vedo ballare Demon e Aida, bevo tutto in un sorso la vodka, prendo per un braccio Aida è la porto fuori da qua "cazzo stai combinando!" urlo "cosa vuoi Justin?" dice "ti stai comportando come una puttana!" gli urlo in faccia, senza la paura che possa ferirla, perché lei stava ferendo me in questo momento , dopo tutto quello che gli ho raccontato su di lui in cambio ricevo uno schiaffo "come ti permetti?" mi urla contro "la verità ti sto dicendo" dico "Ah tu solo ora vuoi dirmi la verità, perché quando hai fatto la scommessa non me l'hai detta la verità!" urla, abbasso la testa perché ha ragione, può fare tutto quello che vuole ma non con lui, non con Demon "Voglio solo che tu soffra, tanto e non me ne frega un cazzo del motivo non voglio nemmeno essere più io il motivo dei tuoi mali, voglio peró che tu stia male, ma male davvero, male da chiuderti in bagno e piangere come un coglione!" mi urla contro "hai capito! Voglio che tu soffra" urla scoppiando a piangere, così in questo modo mi stai facendo soffrire, le prendo il viso tra le mani e la bacio, un bacio feroce ne avevamo bisogno entrambi, ma lei mi respinge "mi fai schifo, hai capito? Mi fai schifo!" urla colpendomi, me ne vado la lascio li in ginocchio per strada piangendo, salgo in macchina, regno di botte la macchina "cazzo cazzo" urlo.
Viaggio per tutta la notte alla fine ritorno a casa di Cameron, salgo in camera dei ospiti è mi butto sul letto, una giornata di merda è passata.POST AUTORE
Ehi come state? Scusate se il capitolo è un po' corto, ma ho avuto un po' di impegni, il prossimo sarà più lungo.Kiss 💋
STAI LEGGENDO
Un Amore Senza Fine
RomanceTRAMA: Questa storia parla di una ragazza di 19 anni che abita con sua madre a Londra, che all'età di 5 anni crede di perdere suo padre. E di questo ragazzo ventiduenne che vive a Londra con suo padre, vede separarsi i suoi. Due mondi incasinati sar...