CAPITOLO 21

89 5 1
                                    

Pov's Aida
Cerco di addormentarmi , vedo entrare qualcuno faccio finta di dormire è Alaric ma cosa vuole? Vedo che prende la valigia sotto al letto quella di Justin prende tutti i suoi vestiti i suoi oggetti è lì mette nella valigia, entra anche mamma "cosa fai?" sussurra per paura di svegliarmi "Justin se ne va" dice Alaric, sento che sta piangendo mamma lo abbraccia escono dalla mia camera, no Justin non se può andare sento una macchina fermarsi vicino a casa mi affaccio è vedo Justin che prende le valigie e saluta Alaric mi nascondo dietro la tenda quando vedo che lui sta guardando la finestra, ritorno in camera mando un messaggio a Cameron
INVIATO A CAMERON:
"Cameron, a che ora parte Justin?"
Scrivo spero solo che non parti ora, mi arriva subito una risposta
RICEVUTO DA CAMERON
"Domani alle 06:00"
Leggo, prendo un foglio di carta è scrivo alcune parole, è notte fonda ormai ma non me ne frega niente, vado sotto casa di Zayn, lui mi apre
"ma sei impazzita Aida sono le due, cosa vuoi?" dice incazzato "domani mattina metti questa nella borsa di Justin, capito Zayn?" dico lui annuisce "lo farò Aida lo prometto" dice, ritorno a casa è non riesci a prendere sonno, domani lui partirà è io non ci sarò, mi arriva un messaggio da Cameron
"Aida domani mattina alla stazione ci saremmo tutti"
Leggo il messaggio è non scrivo niente, non posso andare lui se ne sta andando è io....cazzo che devo fare? Mi addormento con il suo pensiero fisso.
Mi sveglio con i raggi del sole, vedo l'orario sono le 05:55, faccio il più presto possibile per vestirmi è già sto nel taxi "fa presto si muova" dico esausta, arrivo alla stazione corro sono le 06:05 spero che non sia già partito, lo vedo eccolo stanno tutti vicino, Cameron, daisy, Bonnie, mamma, Alaric e Zayn, c'è persino Antonella vedo Zayn che mi fa segno della lettera la mette nella sua giacca, mi avvicino mi fissa "ehi" dico salutandolo non risponde, lo vedo che è rimasto colpito che sono qui vedo gli altri allontanarsi "come lo hai saputo che sto partendo?" dice freddamente "ho sentito parlare mamma e Alaric" dico lui non risponde "perché stai partendo Justin?" dico cercando di riccacciare le lacrime, "perché dovrei restare Aida, ci stiamo facendo solo del male io non posso vederti infelice" dice, in questo modo mi stai facendo del male, andandotene "Justin non te ne andare" dico non so come queste parole mi siano uscite "ascoltami Aida è meglio così" dice baciandomi la fronte, no non è meglio così "Ora devi ascoltarmi Justin poi farai quello che vuoi, ma io non ci riesco se devi andartene prima devi sapere tutto devi sapere che io ti amo, ti amo quando mi dici che mi scoperesti, ti amo quando mi chiami piccola, ti amo quando mi guardi e sorridi ti amo quando mi abbracci e mi tieni stretta, ti amo quando solo sola in mezzo alla gente e vieni a farmi compagnia, ti amo quando fai il geloso, ti amo quando mi rubi il telefono, ti amo quando fai il pervertito, ti amo la mattina, ti amo la sera, ti amo quando ti faccio innervosire, ma tu rimanevi li con me, ti amo quando vuoi accompagnarmi a comprare i pantaloncini, tu amo quando ti preoccupi, ti amo quando mi riempi di domande su i tizi che conosco.
Ti amo quando dici che con me sarebbe potuto essere bellissimo.
Ti amo quando ti arrabbi se dico che sarebbe stata una cazzata, ti amo quando mi tocchi il mento.
Ti amo quando mi saluti baciandomi la guancia, ti amo quando mi prendi per il culo, ti amo quando dici che non perdi mai, e poi mi lasci vincere.
Ti amo quando mi dici "parla" e so che non ho altra scelta, ti amo quando dici che non posso andare in pantaloncini a casa di altri ragazzi.
Ti amo quando dici che sono la prima ragazza a cui hai mai fatto un dichiarazione, ti amo quando mi abbracci da dietro, ti amo quando mi dici che non mi tocchi se non te lo chiedo io, ti amo quando ti incazzi perché ti lascio in tredici, tu amo quando dici che non disturbo mai.
Ti amo quando ti arrabbi con le persone che non ti capiscono, ti amo quando fai il bambino, ti amo quando sai come tirare su di morale tutti, ti amo quando dici che vuoi cambiare, ti amo perché so che non cambierai, ti amo perché sei tu.
Ti amo perché hai gli occhi più belli al mondo, ti amo perché non ho mai amato nessun altro, ti amo perché le cose difficili sono fatte per essere amate, ti amo perché sai tutto di me.
Ti amo perché sai quando qualcosa non va, ti amo perché sai come risolvere le cose che non vanno.
Ti amo perché non posso odiarti.
Ti amo perché sei lunatico, ti amo perché con te sono sincera, ti amo perché sei arrivato più in la di chiunque altro che abbia mai provato ad essermi amico, ti amo da quando ho conosciuto il vero te, ti amo da quando mi hai fatto capire cosa è l'amore, ti amo da quando mi hai detto che ti piacevo, ti amo da quando mi hai detto che sono diversa, ti amo anche se sei un donGiovanni., ti amo anche se sei Stronzo, ti amo anche se mi fai soffrire, ti amo anche se piango spesso a causa tua, ti amo anche se mi ignori, ti amo anche se non mi baci, ti amo anche se non capisci che quando ti guardo voglio che mi baci, ti amo anche se ti vedo con altre ragazze, ti amo anche se non dormo la notte quando litighiamo.
Ti amo anche se dici che non possiamo stare insieme, ti amo anche quando dici che allontanarti da me è l'unica soluzione, ma non ci riesci, ti ma tu non lo fai se te ne vai,ti amo ma tu hai paura di sentirlo dire da me, ti amo ma se tu te ne vai non sarai mai mio, ti amo ma non va bene così, perché mi hai mentito è io non posso amarti ma io ti amo ma non sono l'unica a farlo, ti amo ma dimostri che non sono abbastanza per te, ti amo perché ho paura di perderti, ti amo e ho paura di non poter amare nessun altro dopo te, ti amo e ti amerò per chissà quando tempo, ti amo e lo sanno tutti ormai, ti amo e non ti dico queste cose per paura che tu te ne possa andare di nuovo, ma prima dovevi sapere tutto perché ti amo così tanto e quando non mi calcoli mi sento persa, vuota, scartata, Justin io ti amo non andartene ora ho bisogno di te ".

POST AUTORE
Ehi come state? Spero vi stiano piacendo i capitoli.
Così J

Un Amore Senza FineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora