Pov's Aida
La festa passa velocemente tra un auguri e l'altro se ne vanno tutti "sono stanchissima" dico a Justin "anch'io ora andiamo dai" dice prendendomi per mano entriamo in macchina vedo che supera l'hotel "ma dove stiamo andando Justin? Hai superato l'hotel" dico confusa "aspetta è vedrai" dice, rimaniamo in silenzio tutto il tempo ci fermiamo davanti a una villa "che facciamo qui?" domando "questa è la nuova casa di Justin Cullen e Aida Cullen" dice prendendomi in braccio "cosa, oh mio dio Justin davvero" dico con un sorriso a 32 denti "si, mia nonna me l'ha lasciata" dice è bellissima, saliamo per le scale è entriamo nella nostra camera da letto, vado in bagno è mi tolgo il vestito metto un pigiama ho l'ansia lui non sa che sono vergine è io...no che figura rimango in bagno per più di 20 minuti poi mi decido è esco Justin indossa solo un pantalone da pigiama viene verso di me è mi prende in braccio è mi porta sul letto "signorina Cullen" dice baciando la fronte sorrido "Justin....io...beh volevo....dirti..." non riesco neanche a parlare balbetto solo "Aida piano piano cosa vuoi dirmi" dice fissando le mie labbra "io... Justin...io sono vergine" dico coprendomi il viso con le braccia, lui rimane sorpreso poi mi toglie le mani dal viso "Io sarò il primo per te allora" dice annuisco so che il mio viso è passato a un rosso peperone "ti amo Aida" dice "anch'io Justin" dico baciandolo ricambia il bacio più passionale, continua a baciarmi il collo, quei baci che ti mandano in paradiso, si avvicina all’orecchio, lentamente, respira forte, sentivo il suo respiro sulla mia pelle, sentivo il suono che emanava il suo cuore, un suono forte bum, bum, bum, il mio suono preferito. “Vuoi fare l’amore con me”? Sussura, mi bacia, mi ri-bacia, eravamo impazziti, entrambi, volevo toccarlo, sentire la sua pelle su di me., voleva fare l’amore con me., l'amore vero. L’amore che possono fare solo due pazzi. Sorrido, lo bacio. Non ero io. E neanche lui. Eravamo noi. Un’unica cosa, noi l’amore, quello vero.
Mi sveglio con i raggi che penetrano dall finestra penso a tutto quello che è accaduto ieri è un sorriso si forma sul mio volto lo guardo dormire è penso che non ci sia cosa più bella,
Penso che non esista nulla di più bello di addormentarsi tra le braccia di chi si ama, sentire tutta la notte il suo profumo, il suo calore, le sue braccia che ti stringono. E forse è ancora più bello quando ci si sveglia e si vede quel sorriso, essere la prima persona che vede al mattino e il primo bacio della sua giornata.
DOPO 3 MESI
Pov's Aida
Siamo da un dottore per fare un ecografia alla pancia, tutti pensano che sono incinta ma non credo forse ho solo qualche problema allo stomaco "entrate" dice il dottore io e Justin ci stringiamo la mano mi siedo sul lettino è il dottore inizia a fare l'ecografia "Signora complimenti è incinta di 2 mesi" dice il dottore cosa? Oh mio dio "cosa dottore?" urla pallido Justin "si eccolo si vede chiaramente" dice il dottore facendo segno vicino al monitor inizio a piangere per la gioia "amore mio saremmo genitori" urla Justin pieno di gioia baciandomi "ah ah siete bellissimi, vi do anche un altra sorpresa è un maschietto" dice il dottore, adesso si che inizio a piangere, Justin ha gli occhi lucidi "Cameron" dice non capisco "che cosa Justin?" domando "ti piace Cameron?" dice "certo il piccolo Cameron" dico ricordando Cameron è quanto sarebbe felice, noi 3 una cosa una famiglia che farà invidia al mondo, "ti amo Justin" dico scendendo dal lettino "anch'io Aida non sai quanto" dice baciandomi.
FINE 🔚POST AUTRICE
Spero che questa fine vi sia piaciuta, alla fine l'amore ha vinto.
Vi aspetto con l'epilogo baci 😘.
Lasciate un voto e un commento se vi va.Kiss 💋
STAI LEGGENDO
Un Amore Senza Fine
RomanceTRAMA: Questa storia parla di una ragazza di 19 anni che abita con sua madre a Londra, che all'età di 5 anni crede di perdere suo padre. E di questo ragazzo ventiduenne che vive a Londra con suo padre, vede separarsi i suoi. Due mondi incasinati sar...