-Si parte per Tokyo!!- urló lisa mentre saliva sul pulman a due piani che li avrebbe portati in aeroporto.
-yaa che urli, sono le cinque di mattina-
La sgridó yun, mentre veniva trascinata di peso sul bus da hobi, restarono nel piano inferiore, essendo piú tranquillo e yun subito si lanció vicino al finestrino.
Hobi e jimin si sedettero di fronte a lei, essendo un posto da quattro, mentre lisa e tae si misero dietro di loro volenso stare un po tranquilli -mi schifate cosí?- sosspiró la rossa rannocchiandosi sul sedile in modo da stare piú comoda *che fortuna essere bassa* pensó mentre stringeva le gambe al petto.
-tranquilla non resterai sola per molto, giorno kook!- disse il rosa con un sorrisetto strano, non era di certo da dolcechimchim.
-giorno ragazzi- li salutó per poi voltarsi verso l'unico posto libero
Yun alzó lo sguardo incontrando quello del moro -ciao yunnina- la salutó quasi in un sussurro e poi so sedette a fianco a lei.
La ragazza si accorse subito che era giú di morale per quello che era accaduto il giorno precedente, ma per lei non sarebbe stato facile perdonarlo.Passó il resto del viaggio ad osservare i suoi lineamenti, mentre lui chiaccherava con i ragazzi. Il suo viso ovale, i suoi peofondi occhi neri, il suo tenero naso, le sue guance e la sua mandibola ben definita e quelle labbra rosee che lasciavano intravedere i suoi dolci dentini da coniglietto.
Avrebbe voluto rimuovere la scritta invisibile "guardare ma non toccare" che visualizzava mentalmente sulla sua faccia, ma aveva paura che potesse urlarle contro di nuovo e lei, nonostante sembrasse una ragazza forte e decisa, era invece molto fragile e insicura.Quando jungkook si accorse di essere psservato guadró con la coda dell'occhio yun, che fece subito finta di dormire girandosi cerso il finestrino, il moro ridacchio e continuó il suo discorso.
Arrivati all'aeroporto seguirono i prof a fare i vari check in e procedure varie.
Quando inalmente salirono in aereo yun si trovó nuovamente vicino a kook, per di piú con nessuno dei suoi amici vicino a farle sostegno morale.
Prima di sedersi provó ad infilare lo zaino nel portabagagli sopra i sedili, ma forse in questo caso la sua altezza non aiutava molto. Il ragazzo ridendo prese il suo zaino e lo mise a posto facendo combaciare il suo petto con quello della ragazza, per poi metterci anche il suo.
*doppia sfiga* constató la rossa vedendo che avevano posti centrali, quindi niente finestrino.
Si sedette al fianco del moro e, aperto il tabolino davanti a se, ci posizionó il suo tablet, pronto per guardare qualche kdrama dopo il decollo, telefono e cuffie.Jungkook invece prese due manga che aveva comprato in un megozietto prima di partire e delle pastiglie per non stare male durante il volo.
-non vai daccordo con gli aerei?- chiese la rossa, rompendo la promessa che si era fatta preedentemente di non lasciargliela passare liscia cosí facilmente.
-giá, quando sono andato a Los Angeles sono stato malissimo-
-what? Perché io non ero a conoscenza del fatto che tu fossi stato in america?!-
-ero convinto di avertelo detto, tu non ci sei mai stata?-
-no, all'estero sono andata solo in giappone e un paio di volte in cina- disse amareggiata la ragazza, i suoi genitori lavoravano molto spesso e quindi la possibilitá di andare in vacaza era molto ridotta.
Solitamente li portavano con se nei loro viaggi di lavoro oppure non si allontanavano troppo da casa in caso di problemi.
-beh un giorno potremmo andarci insieme- disse e vedendola arrossire leggermente sorrise accarezzandogli la testa.Il resto del viaggio passó tranquillamente, a parte la bambina seduta vicino a kookie che continuava a shipparli chiedendogli da quanto fossero fidanzati e cose del genere.
Quando finalmente uscirono per prendere la metro e raggiungere l'albergo hayun non poté fare altro che sorridere. Adorava particolarmente tokyo e il giappone in generale, con le sue tradizioni e tutto il pacchetto compreso.
L'hotelche avevano prenotato era in un palazzo distante un kilometro dal centro.
Prese le chiavi corsero ognuno nelle proprie stanze per rilassarsi, avendo una giornata libera prima dell'inizio effettivo dell gita.La loro camera era al quindo piano ed era come un mini appartamento. C'era una piccola cucina con a fianco il bagno, un salottino con un divano letto e due piccole stanzette con un letto matrimoniale e due letti singoli.
-bene ragazzi chi dorme dove?- chiese tae per poi venire trascinato dalla sua ragazza nella camera matrimoniale.
Jimin e hobi si lanciarono uno sguardo e corsero nell'altra stanza laciando i due da soli nel salotto.
-a quanto pare ci tocca il divano- sospitó kookie abbandonando la sua valigia per poi buttarsi lsul divanoletto giá sistemato.
-dobbiamo dormire i-insieme?- chiese incerta la rossa
-come se non lo avessimo giá fatto- rispose il ragazzo con la voce ovattata dal lenzuolo.
-yun ti va di parlare di ieri?-
Chiese d'un tratto mettendosi seduto e facendo segno di sedersi da parte a lei.Nel mentre lisa e tae stavano preparando il prossimo passo del piano e hobi e jimin stavano sistemando i bagagli nella camera.
-jimin mi passi la mia felpa- chiese il maggiore senza ricevere risposta
-chimm- nessuna risposta di nuovo, si coltó e noto che il minore aveva le cuffie e stava guardando il telefono con occhi sognanti ed un sorriso da ebete.
Senza farsi notare siavvicino di soffiatto, ma prima che jimin spegnesse il telefono riuscí a leggere solo il nome della persona con cui stava chattando:" yoonkimin aka daddy💕"
-tu fai il fratellastro di lisa?- chiese ridendo il hoseok sedendosi sul letto da parte a un jimin versione pomodoro.
-yun non lo deve sapere... lo so che hanno fatto pace, ma se scoprisse che stiamo insieme da quasi cinque mesi e nessuno dei due le ha detro nulla la prenderebbe male-
-cinque mesi?! E quando pensavi di dirmelo?!?!?- sbotto il maggiore
-scusa scusa avrei dovuto farlo... hai il diritto di essere arrabbiato, sei il mio migliore amico e non ti ho detto nulla- gli disse jimin stringendo le gambe al petto
-beh in veritá anche io non ti ho detto una cosa... ti ricordi la ragazza con cui ho registrato il video di ballo?-
-si-
-abbiamo iniziato a vederci circa un mese fa e ci stiamo avvicinando molto...-
-waaa sono contento per te!!- urló il piú piccolo abbracciandolo
-jimin... niente piú segreti ok-
-va bene, comunque cosa ne pensi del piano di lisa?-
-secondo me é esagerata cone cosa... probabilmente sraranno giá chiarendo ora- disse ridendo e sciogliendo l'abbraccio.
-giá--ok- rispose hayun sedendosi a gambe incrociate da parte al moro, ma nessuno parló. I loro sguardi restarono incastrati l'uno nell'altro parlando per loro.
_spazio me_
E niente se non c'é una coppia gay non é una mia storia😘
spero che il capitolo vi piacciaa!! (Scusate se ci sono errori)
STAI LEGGENDO
Schoolmates // Jeon Jungkook
Fiksi PenggemarEstratto dal libro: -siete proprio una bella coppia, buon appetito ad entrambi- disse la signora porgendo il sacchetto a kookie. -noi no- fece per dire la ragazza, ma fu interrotta dal suo "coinquilino" -la ringrazio, buona giornata anche a lei! And...