Epilogo.

709 93 21
                                    

Impersonal pov
Due anni.
Sono passati due anni.
Due anni strani, particolari.
È arrivato It Chapter 2, i ragazzi si erano ripromessi di andarlo a vedere insieme ma non è successo.
Jaeden e Wyatt hanno continuato a stare insieme, Sophia ha avuto qualche ragazzo e al momento si sta frequentando con un ragazzo della sua città.
Jeremy si è fidanzato con una ragazza in grado di amarlo veramente, Chosen è ancora in cerca di qualcuno.
Per quanto riguarda Jack e Finn...
Beh, Jack non ha smesso di stare con Ellie.
Nessuno, nessuno a parte Jack e i genitori di Ellie sa il motivo del continuo della loro relazione, nonostante l'amore che Jack continua a nutrire per Finn.
Finn, dal canto suo, ha cercato inutilmente di dimenticare Jack frequentando molte persone, tutte però storie di poco conto.
I suoi pensieri continuavano ad andare a Jack, nonostante si fossero allontanati tantissimo.
Da fidanzati sono diventati conoscenti.
Dal baciarsi e abbraciarsi sono passati al non scriversi neanche per sbaglio.
Ogni singolo fan se n'è accorto.
Tutti, in particolare chi li shippa, sono molto dispiaciuti dal loro allontanamento così bruco e inspiegabile ai loro occhi.
Però sta per succedere qualcosa.
Qualcosa di stupendo.
Sophia voleva rifare lo stesso incontro, per una settimana, anche se non era estate bensì inverno.
Quindi Jaeden si è offerto per ospitare tutti nella sua casa in montagna.
Aveva spedito gli inviti.
Wyatt, Sophia, Jeremy e Cho hanno subito accettato.
Jack è molto pensieroso.
Ha paura di rovinare a Finn la settimana, di litigarci e finire per infastidire anche gli altri.
Ma, d'altro canto, ha voglia di andare per rivedere i suoi amici, cercare di riallacciare i rapporti con Finn e spiegargli la situazione, cosa che non era riuscito a fare per messaggio essendo stato bloccato da Finn dappertutto e mancando anche di coraggio nel chiamarlo.
Finn è anche lui dubbioso.
La voglia di rivederli è tanta, ma la paura di cadere nuovamente nella trappola di Jack è altrettanta.
"Ah, fanculo." pensano entrambi prima di accettare l'invito.
Tra due giorni si vedranno.
Tra due giorni ricomincerà tutto?
Ricominceranno i baci, le carezze, gli sguardi, le risate, le mani intrecciate, gli abbracci, le emozioni forti?
O tra due giorni ricominceranno le emozioni negative?
Ricominceranno i pianti, la rabbia, il vomito, i litigi, le incomprensioni?
Presto avremo modo di scoprirlo.

The end.

Misunderstandings.-fackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora