Ringraziamenti.

739 46 16
                                    

Inanzittutto vorrei ringraziare chiunque abbia commentato, votato o semplicemente letto questa storia.
Non è durata molto a livello di giorni, ma è comunque entrata nel mio cuore.
È una storia che mi piace davvero molto, sto scrivendo ciò con le lacrime agli occhi.
Davvero vi ringrazio per tutto il sostegno, non sembra ma basta anche una semplice stellina per dare agli autori un po' più forza e voglia di aggiornare le storie.
Ringrazio in particolar modo malfoyxwheelerr_, la mia migliore amica, colei che ha creato la copertina, colei che mi ha aiutata, sostenuta e senza cui non saprei stare.
Grazie Giu, ti voglio tanto bene, grazie di tutto.
Ringrazio FinnWolfhardMyLove, un brutto puzzolente che in pochi giorni si è mostrato fantastico, una persona che mi ha sostenuta e che non mi ha giudicata nonostante la differenza d'età.
Grazie Simo, ti odio, grazie di tutto.
Poi ringrazio me stessa per questa cosa perché alla fine è anche un po' merito mio se questa storia è venuta su bene! (Modestia a parte).

Il sequel verrà pubblicato quest'estate e farò un avviso in questa storia quando lo pubblichero.
Ho deciso di aspettare a quest'estate perché nel mezzo ho intenzione di scrivere un'altra fanfiction (vi spoilero che sarà sulla reddie.)
Vi amo ciao.
E grazie di tutto. Sono così fiera di questa storia, non posso credere che sia già finita.
Bye💕🙈

Misunderstandings.-fackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora