Ace x reader (2)

624 31 1
                                    

Nella puntata precedente
Finita la cena vai nella tua cabina a riposare, o almeno quello era l'intento, finché qualcuno non ti ferma prendendoti per un braccio.
È...
Tornando a noi
È Sanji.
T/n-"Hey Sanji, che c'è?"
Sanji-"T/n ti devo parlare"
Tu non avevi idea di cosa volesse dirti e resti un po' interdetta. (Riassumo la conversazione perché per leggerla ci mettereste tipo 1h:30 minuti)
Sanji ti chiede se ti piace Ace e che se ti piace ti dovresti dichiarare, ma tu gli rispondi dicendo che non sai come fare. Alla fine ti propone una cosa e andate dalla ciurma per escogitare il piano.
Con tutti (manca solo Ace per ovvi motivi)
Sanji-"Allora il mio piano è questo: uno di noi ragazzi deve baciare T/n mentre Ace sta guardando."
Zoro-"Sarà la solita scusa per baciare una ragazza vero cuoco da strapazzo"
Sanji-"Chiudi il becco stupido Marimo!"
Intanto che quei due deficienti litigano prende la parola Nami:
Nami-"Mi sembra un'ottima idea, ma Luffy non può baciare T/n perché poi si scatena una guerra tra fratelli e Usopp se la farebbe sotto..."
Robin-"Gli unici sono quei due"
Zoro-"Per voi va bene se ci penso io?"
Sanji-"Detesto ammetterlo ma ha ragione... io mi lascerei trasportare"
T/n-"Ok, attuiamo il piano domani mattina"
Tutti-"Siiii!"
La mattina seguente
Hai appena finito colazione e tutti sono sul ponte. Tu sei vicino a Zoro ed Ace è con Nami e Luffy.
T/n-"Zoro è il momento buono"
Zoro-"Va bene" e fece un segnale a Nami per avvisarla che stavano per attuare il piano. Allora Nami con una scusa tipo "guarda, c'è una nave della Marina" fece girare Ace, che vide te e Zoro che vi stavate baciando. Appena finito il bacio, Luffy andò da Zoro per aiutarlo nel caso suo fratello avrebbe perso il controllo, ma Ace ti prese e ti portò verso la sua cabina, dove ti bació.

Ciaoo guuuyyyys
Come state? Allora la prossima la scriverò domani perché ho dovuto studiare un bordello in questi giorni ed è un miracolo che sono riuscita a finire questa parte. Detto questo vi saluto.
Alla prossima
Bye bye

Anime x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora