Dazai X Reader

603 23 0
                                    

Richiesta da Foxy0521
Spero ti piaccia!!! E scusa per il ritardo

Fai parte dell' 'Agenzia dei Detective Armati da un bel po' e non avevi mai incontrato nessuno come Dazai Osamu, insomma diciamoci la verità, non è normale trovare maniaci dei suicidi a destra e a manca.
Cooomunque, da quando è entrato nell'agenzia che ti ha incuriosito. Hai cercato di fare amicizia con lui, capendo che era un bravo ragazzo, a parte quando fa il donnaiolo, cerca di suicidarsi e dice cagate varie, ma nonostante questo ha anche dei difetti... MA!! Dicevamo, hai scoperto il suo lato dolce e coccoloso e questo suo lato ti piace, oltre al fatto che è un bel ragazzo.

Torni a casa dopo una giornata stancante. Vai a farti una bella doccia rilassante e, appena hai finito, ti metti il pigiama, dopodiché scendi in cucina per cucinarti qualcosa da mangiare. Finito di mangiare ti guardi un bel film. Finito il film noti che è l'una di notte e pensi quindi di andare a dormire. Stai per mettere il piede sul primo scalino quando senti il campanello e ti chiedi chi è l'imbecille che ti è venuto a disturbare a casa tua, soprattutto a quest'ora poi. Seccata vai ad aprire la porta e ti ritrovi Dazai, bagnato fradicio con l'espressione più demenziale che gli hai mai visto fare.
Dazai:-" Ciao T/n, vorrei chiederti se posso rimanere qui con te, sai dopo questo tentativo di suicidio sono un po' più stanco del solito"
T/n:-" Sei.Un.Idiota"
Queste sono le uniche parole che riesci a pronunciare, anche perché non sai che altro dire.
Fai accomodare Dazai in casa e vai a prendergli un asciugamano per asciugarsi. Dopo un po' andate su e tu, non avendo una camera degli ospiti, gli chiedi se vuole dormire nel tuo letto e tu dormi sul divano.
LUI ti risponde così:
Dazai:-"Perché non vuoi dormire con me T/n? Mi sentirei solo se non dormi con me!"
Tu guardando la faccia da cucciolo bastonato che si ritrova, cedi e dormi con lui. Siete schiena contro schiena, ma lui si gira ti abbraccia da dietro e ti sussurra all'orecchio: "Mi piaci".
Tu sei sorpresa e stai per avere un infarto, ti giri per guardarlo negli occhi, ma lui ti bacia. Ricambi e, appena vi staccate, gli rispondi "Anche tu mi piaci".
E vi addormentate.

Il giorno dopo

Sei al telefono con la tua migliore amica e non c'è bisogno di dire che lei sta sclerando come una pazza maniaca perché tu e Dazai vi siete dichiarati, inoltre sta già immaginando il matrimonio. Tu sei basita.

Ciao guuuuyyyyssss
Sorry per l'assenza ma ho avuto dei problems tra cui il blocco dello scrittore, ma ora ho un bel po' di idee, un po' scene, ma le ho quindi mi rimetto al lavorooo.
Spero che questa one shot vi piaccia. Fatemi sapere!!!!
Alla prossima! 😜
Bye bye

Anime x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora