Itachi x Reader

727 26 3
                                    

Sei un ninja del villaggio della foglia e sei innamorata di un tuo coetaneo nonché traditore del villaggio: di quel gran pezzo di fig... Ehm volevo dire di Itachi.
Vi siete conosciuti in accademia e da allora siete diventati migliori amici, almeno fino a quando non ha tradito il villaggio e sterminato il suo clan. Ancora oggi non hai capito il motivo, lui non ti aveva mai detto che doveva ucciderli.
COMUNQUE...
Sei in missione per levare dalle scatole dei membri dell' Akatsuki.
Sei in una foresta e senti dei rumori da dietro un cespuglio. Vai a controllare notando che ci sono Deidara e Itachi che stanno discutendo in modo MOLTO TRANQUILLO (ovvero Deidara lancia le sue bombe su Itachi mentre il ninja della foglia usa le sue tecniche illusorie e tra una tecnica e l'altra si menano come se non ci fosse un domani).
Dopo esserti scandalizzata con questa scena e chiederti se quando tornerai al villaggio avrai bisogno di uno psichiatra, inizi ad origliare la conversazione tra i due.
Deid.:- DEVI PIANTARLA DI PENSARE A QUELLA STUPIDA RAGAZZINA DEL VILLAGGIO DELLA FOGLIA RAZZA DI IDIOTA, ALTRIMENTI TI FARÒ ASSAGGIARE LA MIA ARTE!! -
Itachi:- Se solo tu capissi cosa vuol dire amare qualcuno, forse non saresti ridotto così. E ora perché non vai a completare la missione che ti hanno affidato. -
Deid:- Tsk. -
Deidara se ne va e rimane solo Itachi che dice
Itachi:- Vuoi stare nascosta ancora per molto? -
Tu esci dal nascondiglio e ti avvicini al moro, salutandolo. Lui ricambia e nonostante siate nemici, iniziate a parlare del più e del meno.
Ad un tratto lui ti prende il mento, ti gira verso di lui e ti bacia. Un bacio delicato, caldo e dolce, ma anche deciso e passionale. Vi staccate senza fiato e lui ti dice
Itachi:- Scusa ma era un obbligo visto che ti amo alla follia. -
Tu ricambi la dichiarazione del moro con un bacio carico di passione.
Come continua la storia non si sa. Lo sanno solo Itachi e T/n, quindi perché non ce la racconti...?

Vi lascio immaginare la fine della storia perché sono una brava bimba😂
Comunque come state guuuuyyyyys?
Spero bene
Avrete tante altre storie se mi verrà ispirazione e detto ciò vi saluto.
Un bacio enorme a tutti.
Bye bye😜

Anime x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora