Ace x reader (1)

919 30 3
                                    

Ti svegli... non proprio di buon umore dato che come al solito non sei riuscita a dormire come si deve. Comunque ti vesti e vai a fare colazione, e ovviamente non poteva mancare il solito casino che fanno i tuoi compagni di ciurma. Ovviamente Luffy é colui che movimenta SEMPRE la situazione e, anche stavolta, non è da meno, visto che continua a rubare il cibo a ogni componente della ciurma. Tu ti siedi vicina alla tua migliore amica: Nico Robin; vi capite sempre al volo, ecco perché la adori.
Comunque finisci la colazione assieme a Robin parlando del più e del meno. Ad un certo punto sentite Luffy che urla dietro a tutta la ciurma:
Luffy-"RAGAZZIII!OGGI VERRÀ A TROVARMI MIO FRATELLO ACEE!VEDIAMO DI DIVERTIRCI E DI MANGIAREE,QUINDI...SANJIIII PREPARA DA MANGIARE PER PRANZOOOO!!"
T/n-"Senti Robin...ma chi è questo Ace?"
Robin-"Si tratta del fratello di Luffy. Non hai mai sentito parlare di Ace pugno di fuoco?"
T/n-"Intendi il comandante della seconda flotta di Barbabianca!?!?"
Robin-"Esattamente, proprio lui."
Non ci credi... incontrerai uno dei pirati di Barbabianca!
All'improvviso sentite un'esplosione e Usopp inizia a tremare e a rifugiarsi dietro a qualcuno gridando:
Usopp-"CI SONO DELLE NAVI DELLA MARINAAA!!!!"
Luffy-"E anche mio fratellooo!!!"
Tu guardi verso le navi della marina e noti che stanno affondando tutte, una dopo l'altra. Poi salta sulla vostra nave un ragazzo. È alto, muscoloso e molto carino:
?-"Ciao a tutti ragazzi. È bello rivedervi!"
Luffy-"Ciao Ace! Da quanto tempo! Ti ricordi della mia ciurma?"
Ace-"Certo, come potrei dimenticarmi della ciurma del mio adorato fratellino, solo che, quella ragazza non l'ho mai vista."
Luffy-"Lei è T/n"
Ace-"Molto piacere T/n, io sono Ace, il fratello di questo stupido. Grazie anche a te di prenderti cura del mio fratellino"
T/n-"Figurati, dopotutto è molto simpatico"
Tu ed Ace parlate un po', fino a quando non è l'ora di cena e, ovviamente, inizia il bordello.
Finita la cena vai nella tua cabina a riposare, o almeno quello era l'intento, finché qualcuno non ti ferma prendendoti per un braccio.
È...

Ciao guyys, lo so sono cattiva a lasciare la storia così, ma non è proprio prevedibile sapere chi è, o almeno credo😅. Comunque scusate se non ho aggiornato in questi giorni, ma sono piena di verifiche e interrogazioni e devo studiaree! Aggiornerò la storia entro lunedì promesso😜.
Detto questo ci vediamo alla prossima storia e al continuo.
Bye bye

Anime x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora