Richiesto da Leila3863
Sei una delle manager dell' Inazuma Japan e sei anche la migliore amica di Celia.
Lei è l'unica che sa della tua cotta stratosferica per Axel Blaze. Ovviamente da brava migliore amica prova a lasciarvi da soli per " approfondire la vostra amicizia", traducibile con provare a farvi mettere insieme.
I ragazzi si stanno allenando per la partita contro i Fire Dragons. Finiti gli allenamenti vai a mangiare fuori con le altre manager per poi andare a casa di Celia per fare un pigiama party fatto di chiacchierate di ragazzi, patatine, chiacchierate di ragazzi e... Ho già detto che parlerete di ragazzi?
Comunque mangiate e intanto che andate a casa della tua best friend parlate di... indovinate un po'... RAGAZZIII.
Silvia:- A me piace troppo Mark è davvero bellissimo. -
Celia:- Io DEVO partecipare alle nozze. ORGANIZZO IOOOO. -
Tu sei allibita dal comportamento della tua amica. Ti riprendi con una domanda che speravi non ti facessero.
Silvia:- A te chi piace T/n? -
T/n:- E-ecco a me piace... Axel. -
Tutte:-COOOSAAAA?!
T/n:Smettetela, mi mettete in imbarazzo!!! -
Passate bene la nottata e le tue amiche ti vogliono aiutare a metterti con Axel.
Dopo la partita
Sei felice che Axel sia rimasto in squadra e sei contenta che lui abbia fermato Byron quando voleva avvicinarsi a te (Byron Love vi ama, sorry per non averlo detto prima, sono pigra😅).
Tu e Axel parlate fino a quando lui non ti chiede di uscire prima di partire per Liocott. Tu accetti e la sera dopo vi trovate per fare un giro.
Ti porta su una collina e iniziate a parlare del più e del meno, fino a quando...
Axel:- T/n devo dirti una cosa. Quando oggi Byron voleva avvicinarsi a te non ci ho più visto e volevo farti sapere anche che sono geloso di tutti i ragazzi che si avvicinano a te. Tu mi piaci e anche tanto, non posso sopportare l'idea di non essere il tuo ragazzo, quindi, ti piacerebbe diventare la mia ragazza? -
Tu sei in stato di shock e non sai cosa dire. Ti avvicini e lo baci. Lui ricambia e adesso sei sicura che tu e lui sarete felici per sempre.Helloo guuuuyyyyyss,
Sono riuscita a scrive questa one shot.
Sono esausta non vedo l'ora di andare in vacanza. Voi andate in vacanza? Spero di sì.
Ora vi saluto devo assolutamente andare l, ma tornerò promesso.
Detto ciò vi saluto.
Bye bye😜
STAI LEGGENDO
Anime x reader
Short StoryQuesta è una raccolta di anime x reader. È anche la mia prima storia... e niente spero vi piaccia guuuuyyyyys🤗