Fai parte della polizia giapponese. Adesso stai facendo una riunione per il caso di un serial killer che uccide le persone e non si sa come faccia (caso kira).
Time skip (2 giorni dopo)
Sei tranquillamente alla tua scrivania a controllare dei fascicoli, quando il tuo superiore, ovvero sia il padre di Light Yagami, viene alla tua scrivania e ti dice:
Y(padre di Light)-"T/n mi serve il tuo aiuto. Grazie alla tua precisione con le armi da fuoco potremmo arrestare kira. Ma ora devi venire con me e non parlare a nessuno di tutto ciò."
Tu annuisci e vi dirigete verso la sua macchina e partite.
Arrivate davanti ad un hotel che sembrava essere molto lussuoso. Il tuo capo ti conduce verso lo scantinato, dove c'è una porta e un maggiordomo che vi aspetta.
M(maggiordomo)-"Salve sig. Yagami. L la sta aspettando dentro assieme alla signorina T/n. Scusi mi permetta di presentarmi, sono Watari, il maggiordomo di L."
T/n-"Piacere di conoscerla." E ti fa segno di entrare.
Appena entrata noti un ragazzo pallido che è seduto su una sedia, con le gambe accovacciate e delle occhiaie (peggio di me quando mi sveglio la mattina dopo aver fatto after... ma andiamo avanti).
?-"Qualche novità?"
Y-"No, ma ti ho portato il cecchino di cui ti parlavo,"
?-"Quindi tu sei T/n. Molto piacere io sono L"
T/n-"Piacere mio."
Y-"T/n è molto precisa quando spara, ricordo che sono poche le volte che ha mancato il bersaglio, forse una"
T/n-"Si solo una volta, ma perché il bersaglio ha iniziato a correre dato che lo stavate braccando, cosi ho sbagliato."
L-"Bene, spero che non mi deluderai."
Detto ciò esaminate alcuni fascicoli riguardanti tutti coloro che ha ucciso kira:
L-"Sig. Yagami, ormai è sera lei vada a casa, qui ci pensiamo io e T/n. Watari accompagnalo a casa sua."
Y-"Sei sicuro L?"
L-"Sicurissimo."
Detto ciò Watari e il sig. Yagami si avviano verso la macchina, mentre tu resti lì da sola con L. Devi ammettere che quel suo modo di fare ti ha proprio attratta e sei sicura che quando tornerai a casa non riuscirai a smettere di pensare a lui. Ad un certo punto L richiama la tua attenzione:
L-"Sei d'accordo?"
T/n-"Ehm... scusa ma non stavo sentendo ero preoccupata dall'esaminare questo fascicolo."
L-"Sai sono piuttosto sicuro che stavi pensando ad altro..." <come cavolo ha fatto a capirlo?!?!> pensi
L-"...sono più che sicuro che sia una persona che hai appena conosciuto..." ti dice avvicinandosi L-"...una persona tipo...me."
Tu diventi rossa perché continua ad avvicinarsi.
L-"Lo sai, quando ho detto al sig.Yagami di andare via era per poter stare da solo con te." Tu diventi più rossa dei capelli di Torch e lui ti bacia. Tu ricambi e quando vi staccate ti dice:
L-"Sai quando ti ho visto ho pensato a quanto fossi bella. Direi proprio che mi sono innamorato di te T/n"
T/n-"Anche io ti amo L."
Detto questo vi scambiate un altro bacio e vi coccolate fino a quando non vi addormentate.Ciaooo guyyyss
Come promesso ecco il capitolo e scusatemi ancora per il ritardo ma sono sommersa di roba da studiare, per la mia gioia * va a piangere in un angolo**si riprende*. Detto questo il prossimo capitolo consigliatemelo voi, se no farò un personaggio ce ho già in mente ma ora non scrivo più perché vado a studiare scienze😅😭.
Ora vi saluto
Alla prossima
Bye bye
STAI LEGGENDO
Anime x reader
Short StoryQuesta è una raccolta di anime x reader. È anche la mia prima storia... e niente spero vi piaccia guuuuyyyyys🤗