Richiesta da Kia0402
Spero ti piaccia!!! E sorry per il ritardo.Sei un ninja del villaggio della Foglia e sei perdutamente innamorata di Kiba. Quel ragazzo ti ha affascinata fin da subito e non solo per l'aspetto, ma anche per il suo carattere.
Ti ha praticamente rubato il cuore.Sei con la tua migliore amica (scegliete voi chi preferite tra le ragazze dell'anime) e stai passeggiando per il villaggio, conversando piacevolmente con lei.
Questa conversazione è tutta basata sulla cotta stra enorme che ti sei presa per Kiba. Infatti la tua migliore amica vuole obbligarti a dichiarati.
T/n:-"Non lo so!!!!! Sono troppo timida, non riuscirei mai a dirgli ciò che provo. E NON FARE QUELLA FACCIA, NON RIUSCIRAI A CONVINCERMI FACENDO LA FACCIA DA CANE BASTONATO!" urli girandoti di schiena.
Senti poi un dito che ti tocca la spalla.
T/n:-" È inutile che ci riprovi, tanto non dirò a Kiba che mi piace."
?:-"Io ti piaccio?"
Tu sussulti e ti giri MOLTO lentamente e scopri che al posto della tua amica c'è Kiba.
"Ottimo, figura di merda fatta, ma perché sempre a me ste coseeeee?!?"pensi tra te e te medesima. Inizi a guardarti intorno, per vedere che fine a fatto la tua amica, dato che hai bisogno di un sostegno morale, ma visto che non c'è pensi subito di prenderla a botte quando la troverai e al fatto che sei fottuta con Kiba.
T/n:-" Kiba... n-non è c-come sembra. Posso giurare. "
Appena hai finito questa frase lui ti prende e ti bacia. Un bacio dolce che tu ricambi subito. Quando vi staccate tu lo guardi basita e lui ti dice:
Kiba:-" Ti amo T/n. "
T/n:-" Ti amo anch'io Kiba." e ti avvicini per baciarlo ancora una volta.Alla fine andate sul tetto di un'abitazione a vedere il tramonto e lì scopri che la """misteriosa""" scomparsa della tua amica era tutto un suo piano per farti confessare il tuo amore a Kiba. Ovviamente l'hai maledetta e desideravi prenderla a botte all'inizio, ma poi la ringrazi mentalmente per averti permesso di iniziare la tua relazione con Kiba.
Hello guuuuyyyyys
Come vi va la vita?? Spero tutto bene. Sono riuscita a fare anche questa richiesta e spero vi piaccia. Detto ciò io vi saluto.
Alla prossima!!!
Bye bye😜
STAI LEGGENDO
Anime x reader
Short StoryQuesta è una raccolta di anime x reader. È anche la mia prima storia... e niente spero vi piaccia guuuuyyyyys🤗