Madara X Reader

471 11 0
                                    

Richiesta da Mairu_Jivasu_
Spero ti piaccia!! E sorry per il ritardo.

Sei un ninja della Foglia e sei assieme a Naruto e Killer Bee per evitare che facciano qualche scemenza. Ad un certo punto non vedi più né Naruto né Bee.
Sei sola.
Inizia a correre e saltare tra gli alberi, sperando di trovare qualcuno a cui chiedere aiuto, possibilmente un alleato. 
Time skip
Stai vagando da ore e alla fine sei riuscita a trovare qualcuno che FORSE
può darti una mano... eee invece no. Quel qualcuno è Madara Uchiha.
Tu pensi di essere fottuta, ma invece non succede assolutamente nulla. Lui ti fissa. STOP. Nulla più e nulla meno.
Passate così un paio di minuti abbondanti con te che sei pronta a difenderti in caso di attacco e lui che ti squadra da capo a piedi, e tu inizi ad imbarazzati.
T/n:-" MA SI PUÒ SAPERE CHE HAI TANTO DA GUARDARE?! NON HAI MAI VISTO UNA RAGAZZA?!"
Madara:-"Ne ho viste di ragazze, ma tu sei diversa"
T/n:-"In che senso?" chiedi rimanendo sulla difensiva
Madara:-"Nessuno mi ha mai urlato contro come te ora e la cosa non mi dispiace; sai mi piacciono le gattine con gli artigli."
Il tuo livello di imbarazzo é alle stelle. Non sai né cosa dire né cosa fare. Sei paralizzata dall'imbarazzo appunto. Lui se ne accorge e ne approfitta per avvicinarsi a te, cingerti i fianchi con le mani e baciarti. Tu non te lo saresti mai aspettata. Tutto ti sarebbe passato  per l'anticamera del cervello, ma di certo essere baciata da un nemico decisamente no.
Sei immobile e non ricambi il bacio all'inizio. Ma poi ti accorgi che ti sta piacendo e ricambi. Dopo un paio di minuti buoni vi staccate, lui ti lascia un bacio a stampo e va via, consapevole del fatto che vi sareste rivisti un giorno.
Dopo che Madara è andato via stai ancora metabolizzando ciò che è successo e non riesci a credere che sia accaduto veramente. 
Inutile dire che vi siete incontrati tutti i giorni dopo ciò che è successo e che non vi siete fermati solo ai baci😏.

Hello guuuuyyyyys
Ho fatto anche questa x reader.
Sono troppo contenta di aver avuto un po' di idee per aggiornare. Continuerò a scrivere le altre richieste che mancano e poi mi concentrerò su altre che avevo pensato di fare.
Detto ciò vi saluto!!
Alla prossimaaaa!!!
Bye bye😜



Anime x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora