• [Introduzione] •

1.8K 9 9
                                    

Ciao! - 05/05/18

🔥Molte delle One Shot che pubblicherò sono quelle che ho scritto da settembre ad ora, in ordine CRONOLOGICO della cotta/dell'innamoramento (non di preferenza).

° Esempio: mi è piaciuto prima Lewandowski di Rodriguez. Quindi verrà prima la OS su Robert e dopo quella di James.

Ovviamente continuerò a scriverne, perché tra circa un mese e mezzo ci sono i mondiali, e, anche se non c'è l'Italia, non ho intenzione di perdermeli!
#q Tra l'altro... Quale nazionale -tra quelle qualificate al mondiale- tifate?
#a Le stesse dell'Europeo (Germania, Svezia, Polonia, Croazia e Francia) + Egitto e Giappone. Se -ma spero di no- verranno eliminate tutte queste, state tranquilli che ci sarà quella che mi piacerà di più e quella di meno.

Comunque... Spero vi piaccia questa raccolta di OS che ho deciso di fare!

Se vi piace quel tipo di mini-storia "hot" o comunque un po' piccante, siete nel posto giusto!

P.P.S. Non scandalizzatevi se leggete parolacce! Ho cercato di censurare il più possibile. Dove vedete [...], è perché l'ho fatto (so che lo avete pensato, in effetti ci avete azzeccato😏).
{Aaaaah... Le mie rime...}

P.P.P.S. Le Coprotagoniste saranno ILAAA_A (Jasmine Hamsik, sorella di Marek), alessia_slytherin (Alessia Costa, sorella di Douglas) e SherylSawatari_ (Aurora Musacchio, sorella di Mateo), nonché le mie migliori amiche a distanza.

Io, invece, sarò Ilaria Müller, la sorella di Thomas.
L'età è la stessa di quella biologica.

→ Critiche costruttive sono sempre ben accette!

Ila.🖤💋

• Raccolta di OneShot •Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora