“Siamo due sassi lanciati e tornati diamanti. Due cuori spezzati coi lati combacianti.”
È da giorni che rimbalzano voci di un possibile trasferimento di Cristiano Ronaldo dal Real Madrid alla Juventus.
Non è un segreto anche il fatto che mi venga dietro, lo hanno riportato tantissimi giornali di Gossip. Io, odiandolo, non gli ho mai ricambiato.
In tantissimi sanno inoltre che non voglio più storie per un po', visto che mi sono lasciata da due mesi con Medhi Benatia perché troppo geloso nei miei confronti.
Secondo molti avevamo già fatto l'amore solo perché, oltre ad avermi dato parecchie sculacciate mentre stavamo per dormire insieme (voce che era ancora considerata vera fino a poche settimane fa), a un bar ci avevano visto baciare e toccare un po', ma la verità è che io sono ancora vergine; lo stavamo per fare giusto qualche mese fa, se non ci fosse stata quella litigata.~inizio flashback
Il litigio era scoppiato quando avevo messo like a un post su una fanpage su Instagram dove Cristiano diceva in un'intervista che aveva apprezzato lo standing ovation da parte dei tifosi Juventini nella partita finita 3-0, persa contro il Real Madrid. E ho commentato: "Mah, se venisse alla Juve... Sarei felice, sì, però potrebbe cambiare atteggiamento?"
Quel 'mah' l'ho scritto come attenuante; alcuni mi avevano risposto di sì, per vincere la Champions con tre maglie diverse in tre campionati diversi.
(Altro che applausi, a momenti gli avrei vomitato in faccia dallo schifo.) Qualche minuto dopo, mi ero un po' pentita di averlo fatto. Vedendomi a casa di Medhi il pomeriggio stesso, mi aveva scoperto.Come spesso facciamo, rimaniamo io in reggiseno e mutande e lui in boxer. Sono coricata con il sedere in aria e gli occhi rivolti verso il cuscino, con davanti le braccia a X. Lui è steso normalmente, diverse volte mi palpa dove non batte il sole.
Gli guardo e tocco i pettorali, quando lui mi prende la mano e pretende che ricambi il suo sguardo.Benatia: «Perché hai scritto quel commento?» perché hai scelto questo momento di intimità per parlarne?
Io: «Se Gonzalo parte, è il rimpiazzo adatto.» per quando io sto sperando che non succeda.
Benatia: «Gonzalo rimane. Non ha mai chiesto la cessione. Con Ronaldo ci giocherebbe volentieri.» rotea gli occhi...
Io: «Spero che il Pipita rimanga...» sospiro.
Benatia: «Se disprezzi Ronaldo, come fai a volere che venga?»
Io: «P-Potrebbe farci vincere la Champions...» dico, con paura.
Benatia: «Ti importa solo alzarla.» mi guarda male. «Solo del triplete.»
Io: «Tu mi interessi molto di più.»
Benatia: «Non ci credo.» lascia la mia mano; il modo in cui lo dice mi spezza il cuore.
Io: «Perché, Medhi?» si toglie la cintura e mi sculaccia. «Ahiaaaa!»
Benatia: «L'hai sempre detestato; ora che è in rottura con il Real e la Juve tenta di affondare il colpo, smetti di odiarlo così, di punto in bianco?» la mia ferita si allarga, trattengo le lacrime per quando me ne vado.
Io: «Non in senso romantico ma per la squadra... Cerca di capire...»
Benatia: «Scusa, carina, ma non ci riesco.» e finisce lì la nostra storia di due anni. Come ci sono rimasta manco se lo ricorda.~fine flashback
Ci sto ancora rimuginando. Sarà la decima volta da quando ci siamo lasciati a questa parte. Lui mi piace ancora tantissimo, ma credo che mi abbia già cancellata dalla sua mente e rimpiazzata. Il solo pensiero mi fa star male, tanto che scoppio a piangere.
Un quarto d'ora dopo ricevo un messaggio dalla mia amica Alessia.
"Ciao Ila! Stasera andiamo in discoteca?"
"Scusa, Ale, ma non so se me la sento..."
"Perché?"
"Continuo a pensarci e ripensarci..."
"Appunto, può aiutarti a distrarti!"
"Ma se c'è Medhi?"
"Se c'è e non ti degna neanche di un saluto... Lo ammazzo io, con le mie mani."
"Come farei senza di te?"
"Come farei io senza di te, Ila?! Mi hai salvato in molte occasioni. Mi hai anche aiutata a farmi fidanzare con Marcus Rashford!"
"Non è nulla in confronto a ciò che fai per me, davvero!"
"Shh. Vi farò rimettere insieme. Sono certa che anche lui lo vuole."
"Potrebbe essere. Tutta colpa di quel post... Però anche mia, per aver messo like e commentato."
"Al tuo posto lo avrei fatto anch'io!"
"Il brutto è che mi viene dietro pure Ronaldo, penso che tu lo abbia dimenticato."
"Porca zoccola, quel coglione!"
"Sì, Ale. Sono in un bel casino... Se è come penso."
"È come pensi..."
"Va be', vedremo cosa fare stasera. Facciamo alle 22 di fronte al locale?"
"Perfetto! A dopo!"
STAI LEGGENDO
• Raccolta di OneShot •
RomantizmUna "storia" composta da OS (One Shot) sui calciatori di cui mi sono innamorata. La protagonista sarò io, con il mio vero nome, giusto per smetterla di usarne degli altri. •• ⚽#24 - calciatori - 24/05/2018⚽ 😍#18 - Juventus - 26/07/2018😍 💎#4 - Bay...