Carrie's POV
Vedevo Abigail abbastanza persa quindi mi offrii di darle una mano
"Hai bisogno di qualcosa? Ti vedo confusa haha"
"A dire la verità ho letteratura tra cinque minuti con la professiressa Peverly e non so dove andare!"
Che coincidenza, ho la stessa lezione!
"Wow anche io! Sembra che saremo compagne di corso allora." Esclamai entusiasta.
Ci dirigemmo verso l'aula che si trovava al secondo piano, mentre salivo le scale incontrai lo stesso sguardo che avevo notato all'ospedale. Mi mancò il fiato, quello dell'ospedale era Zayn Malik. Sembrava tutt'altra persona nella tunica sobria dell'ospedale. Ora aveva la giacca di pelle e i jeans neri, la barba appena accennata e gli occhi neri come la pece puntati nei miei. Passarono alcuni secondi quando sentii scrollarmi le spalle, mi risvegliai dal momentaneo stato di trans e notai che Zayn non c'era più.
"Vi conoscete? È carino!"
"No! Senti, stai lontana da lui. È pericoloso."
E non scherzavo. Non era uno di quelli che si faceva tutte le troiette della scuola, no, lui spaventava anche loro. E poi per loro c'era la squadra di football. No Malik era fidanzato in precedenza con una certa Joan che lo ha mollato dopo tre anni di relazione. Il motivo non si sa, Malik era un tipo assai riservato e non permetteva a nessuno di entrare nella sua vita, solo ai suoi quattro amici, che non erano da meno.
Zayn's POV
L'avevo rivista a scuola. Ecco chi era. Carrie Parrish, bella e attraente, pacata e riservata. Ma più disponibile di me sicuramente. Mi diressi agli armadietti da Louis, Liam, Harry e Niall. Louis era il mio compagno di "giochi" nel senso che ci divertivamo parecchio perché vive da solo e potevamo farci le canne a casa sua. Liam fumava anche lui, ma solo sigarette. Ci conoscevamo da quando eravamo piccoli. Harry aveva una folta chioma riccia che tagliava alla lunga, aveva la mania delle bandane. Facesse quello che vuole. Niall era quello che faceva più battute e ci tira su il morale quando siamo un po' giù. Era biondo tinto ma a lui stavano bene così i capelli.
Io ero solo io.
E volevo lei.
Hi theere!
Sono appena tornata dal concerto e sono stanchissima però ne è valsa la pena. È stata la serata migliore della mia vita. Scusate se è corto ma ripeto, sono stanchissima.Al prossimo!
STAI LEGGENDO
Carried Away
FanfictionLui combatteva. Lei anche. Lui combatteva la rabbia. Lei combatteva lui.