Dopo quell'incontro con Zayn iniziai a pensare davvero a quello che mi aveva detto. Ero sola in mezzo a così tanta gente, c'era la mia amica conosciuta da qualche giorno quindi non potevo dire di fidarmi totalmente di lei, poi c'era mio fratello che sembrava curarsi poco di me o di cosa stessi facendo. Così pensai che per me c'ero solo io. E dato che per me c'ero solo io, io decidevo cosa era giusto e cosa era sbagliato. Quindi, in quel momento, mi sembrava più che giusto andare ad ubriacarmi.
Mi avvicinai al buffet, se così possiamo definirlo. Il tizio del catering mi guardava strano, si aspettava che chiedessi qualcosa e così feci.
"Dammi la cosa più forte che hai."
"Ce li hai ventun'anni ragazzina?"
"Certo, non mi vedi?"
Bugia. Ovviamente.
"Senti, solo perché è casa tua,perché non devi guidare, perché hai la faccia stravolta e perché sono sicuro che tuo fratello è generoso con le mance."
Furbo il ragazzo, e anche carino.
"Ecco, tieni. E' una vodka liscia, fa schifo, ma almeno è forte. Poi magari ti piace."
Presi la vodka e la mandai giù tutta d'un sorso, come vedevo fare nei film. Me ne pentii subito perché un sapore amaro e acido mi invase la gola e non potei fare a meno di tossire. Faceva schifo quella cosa.
"Te l'avevo detto. Sei soddisfatta ora?"
No.
"No. Dammene un'altra."
"Coraggiosa..?"
"Carrie."
"Coraggiosa Carrie."
Mi porse l'altro bicchiere e anche stavolta manai giù tutta d'un fiato. Stavolta non tossii, iniziai ad abituarmi finché i bicchieri divennero 4, poi 6, poi 9, poi 11, poi persi il conto. Ricordo che il tizio del catering iniziò a ridere indicando la mia faccia, o la sua, o quella dietro di me. Erano tre o quattro dita. Iniziai a straparlare.
"Quel coglione Malik sola persone tante in casa è uno stronzo e beve e fuma e io anche bevo ma non fumo lo sai che il fumo fa male? Forse mamma beveva durante la gravidanza di mio fratello perché è uno stupido e forse beveva o perché è pazza o perché non sapeva di essere incinta come il programma in tv. Tu guardi la tv? Qual è il tuo film preferito? Io amo Sex And The City mi chiamo come una delle quattro regine di New York lo sai? Solo che il mio cognome è diverso. Qual è il tuo cognome e il nome e il codice fiscale? Non ho mai capito come funzionano i codici fiscali tutte lettere e numeri e io odio la matematica. Qual è la tua materia preferita? La mia letteratura inglese lo sai? Perché mi piace anche Shakespeare che faceva taaaaaaante domandeeee e io anche faccio tante domande quindi forse mi chiamo Carrie Shakespeare e lui è un mio antenato."
Che cazzo stavo dicendo.
"Ok piccola Parrish, è ora di dormire."
STAI LEGGENDO
Carried Away
FanfictionLui combatteva. Lei anche. Lui combatteva la rabbia. Lei combatteva lui.