Carrie's POV
Ancora non riesco a togliermi dalla mente lo sguardo di Malik, ce l'ho stampato nel cervello. Ora che torno a casa sono sull'autobus e non ho di meglio da fare che pensare a lui, al suo sguardo e al fatto che anche se uno bello da togliere il fiato non mi si filerà mai, devo stargli lontana qualunque cosa succeda, ho paura.
Apro la porta di casa e sento un profumino e la voce di Andrew che parla al telefono, con mamma presumo.
"Si, si ok. Non preoccuparti penso io a Carrie. Si mamma, ho capito, l'allarme ok, ti voglio bene anch'io."
Come pensavo.
"Carrie, mamma e papà sono stati convocati a Detroit per la loro robaccia delle assicurazioni che ne so."
WTF?
"A Detroit? E quando tornano?"
"Martedì, il che significa che abbiamo la casa libera per una settimana a partire da oggi.. E.. cosa più importante, daremo una festa!"
Ho sentito male.
"Puoi ripetere scusa?"
"Abbiamo la casa libera una settimana."
"No più avanti.."
"Daremo una festa."
"Non esiste. No e no."
"Daii non fare la guasta feste, so che lo vuoi.."
Aveva anche messo su gli occhi da cucciolo. Non posso resistergli.
"AAAH ti odio Parrish."
"Dai ci divertiremo. Ora siediti che ho preparato la lasagna, taah daah."
Ora sono spaventata.
"Da quanto cucini scusa?"
"Boh avevo l'ispirazione."
Scherzavo, sono terrorizzata.
"E sentiamo, chi pensi di invitare?"
"Boh ci penserò"
Zayn's POV
Sto andando agli allenamenti con Harry, siamo della stessa classe di peso quindi combattiamo insieme. Strano due amici che si picchiano, ma tanto è solo sport.
"Malik, scendi che siamo arrivati."
Entrammo in palestra e ci accolse Paul, il nostro allenatore.
"Ragazzi, ciao, dai preparatevi che iniziamo."
Io e Harry ci cambiammo e prima di salire sul ring mi vibrò il telefono.
Da: Louis
Bro, Sabato festa dai Parrish. Ovviamente non siamo invitati ma si fa a modo nostro. Chi vuoi che ci veda?
Amavo Louis quando mi faceva queste sorprese, almeno mi sarei potuto sbattere la piccola Carrie. Con o senza il suo consenso.
A: Louis
Conta su di me bro. x
Da: Louis
x? Ma che sei una sedicenne in preda agli ormoni, Dio mio che checca.
A: Louis
Allora vuoi proprio che ti spacchi il culo eh?
Chiusi la conversazione e ancora più incazzato salii sul ring, sarebbe stato un combattimento interessante..
Spero che vi piaccia questo capitolo, Zayn si accende eh eh.
Al prossimo, un bacio.
-Benedetta
STAI LEGGENDO
Carried Away
FanfictionLui combatteva. Lei anche. Lui combatteva la rabbia. Lei combatteva lui.