GRAZIE A TUTTI/E!!!!!!

223 7 4
                                    

Buongiorno lettori e lettrici 😄😄😄
Ciò che sto per postare non è il nuovo capitolo della storia (per quello dovete pazientare ancora un po').
Ciò che state leggendo è diciamo un ringraziamento da parte mia. Forse, o forse no, vi chiederete per cosa. Bene, ve lo dico subito...


Stanotte (ebbene sì, ho fatto le ore piccole 😁😁😁😁) stavo leggendo un post in un gruppo su wattpad presente su Facebook. Si parlava della classifica delle storie. Finora non ci ho mai badato credendo di non essere "classificabile" (non so il termine corretto), ma stavolta ero curiosa e così sono andata a guardare le mie storie e sapete cosa ho scoperto?! La mia attuale storia, ovvero "A Lawyer in love" è al 7° posto su 21 storie con l'ashtag #robertpattinson.
Non potete immaginare la sorpresa e la felicità che ho provato! Mai e poi mai avrei immaginato una cosa simile...

Quindi eccovi spiegato il perché di questo post. Volevo ringraziare tutti/e voi che con i vostri voti e/o commenti avete reso possibile tutto ciò!!!!! :* :* :*
So che non è chissà cosa (non è come vincere l'Oscar o i Grammy Awards o qualsiasi altro premio prestigioso 😁😁😁) ma per me significa davvero tanto!!!!
Spero che continuerete a seguire me e la storia (se vi va leggete anche le altre mie storie, se ancora non l'avete fatto 😉😉) esprimendo liberamente il vostro parere a riguardo.

Concludo il discorso ringraziandovi ancora con tutto il cuore. Ci sentiamo presto con il nuovo capitolo della storia!!

Baci, la vostra Anna :* :* :*

A Lawyer in LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora