Ciao,sono Kylie e ho 15 anni,ho i capelli e gli occhi marroni,sono molto sensibile e piango spesso,e proprio per questo vengo presa in giro da tante persone,ma solo una fa effetto su di me..un ragazzo,un ragazzo di nome Brian.
Ho due fratelli maggiori Lucas di 18 anni e Harry di 19 anni e una sorella minore Nicole di 12 anni.
Vivo solo con mia madre perché i miei hanno divorziato,quindi nella settimana sto con mia madre e i miei fratelli e nel fine settimana vado da mio padre,che sinceramente preferisco.Vivo in California e vado in seconda superiore alla scuola "Pacific Coast High School" sono nella stessa classe di Brian e questa cosa mi fa stare male dato che ogni giorno ricevo insulti e vengo presa in giro da tutti i suoi amichetti del cazzo.Non mi ha mai attratto Brian come bellezza,è un semplice ragazzo,biondo e occhi azzurri,stronzo,senza cuore,antipatico nonostante questo tutte le ragazze gli sbavano dietro,ma non sanno che è solo un ragazzo come gli altri,si mette con te,solo per portarti al letto,scoparti e poi lasciarti,mi hanno sempre fatto schifo questo tipo di persone.
Come compagna di banco ho una ragazza che pensavo fosse strana,ma passando tanto tempo insieme,ho imparato a conoscerla e adesso è una delle persone più importanti della mia vita,e questa persona si chiama Loren.
Ho legato tanto solo con due persone della mia classe,Loren e John,sono gli unici che mi sono sempre stati vicini anche quando stavo male,gli unici che mi hanno difesa quando mi prendevano in giro,gli unici miei veri amici.
STAI LEGGENDO
Credo di essermi innamorata del mio bullo..
RomanceÈ una "breve" storia d'amore Spero vi piaccia e niente❤