9° Capitolo

8.3K 298 14
                                    

Loren:Noi volevamo dirti che...ieri ci siamo messi insieme..ci siamo fidanzati,non sei felice???
Emh..sto per svenire..loro due insieme..oke no qualcuno mi svegli..questo é un sogno.
Io:Ah che bello ahaha.
Harry:Già e ci amiamo tanto tanto
E si baciano
Eww,no ok non sono abituata a vedere mio fratello baciare una ragazza ahah.
Le racconto tutto.
Io:Ah emh..Harry..devo dirti una roba che non so se ti piacerà..a me non è piaciuta..
Harry:Oddio..stupiscimi
Io:La cosa riguarda Brian..
Harry:Oh Maria vergine..non dirmi che ti sei messa con lui?!?
Io:Ma sei impazzito?!?Noo.E non potrei,sai perché?
Harry:Sentiamo perché?
Io:Perché Brian è un nostro fratello,é un nostro fottuto fratello..non so com'è possibile ma lo è.
Harry:Figoo,un altro fratello
Io:Harry,sono seria,perché noi non sappiamo niente di lui??E perché quando é venuto a casa nostra ha detto che i "suoi" sono andati a londra??I suoi??I suoi chi?Se è nostro fratello..non so..o papà ci nasconde qualcosa o non so..perché Brian é il più grande..quindi é il fratello maggiore,dio santo,non capisco niente.
Harry:Ok,ma...Come fai a saperlo??
Io:Guarda questa foto,é lui,e quelli siano noi da piccoli.
Harry:Oddio é vero,guarda che figo che sono.
Io:Harry.
Harry:Oh si scusa,dobbiamo dirlo anche a Brian.
Io:Mh buona idea.
Andiamo verso la casa di Brian,però mi suona il telefono,era proprio Brian.
Brian:Oi Kylie vieni subito a casa mia.
Io:Sto venendo.
Brian:Sbrigati.
Io:Sto correndo Brian..sto correndo..

Credo di essermi innamorata del mio bullo..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora