3° Capitolo

10.6K 356 22
                                    

Andiamo nell'aula di tedesco,vedo la prof che mi sta più sul cazzo,la prof Milly.Entro in classe e mi siedo nel banco vicino alla finestra nella prima fila,ed ecco che arriva anche Brian,posa lo zaino e si siede vicino a me.
Brian:Oi sfigatina,hai fatto i compiti per oggi??
Io:Emh..Si..si..
Brian:Posso copiarli??
Io:Sisi,ecco..
Brian:Oh grazie Cara.
Mi ha chiamata cara???Oddio,sto sognando..non è vero..non può essere,il mio bullo mi ha chiamata cara..Ok Kylie calmati..sarà il suo modo di parlare,chissà a quante ragazze ha detto Cara.
È iniziata l'ora e già sento la prof come urla e sclera perché stiamo facendo casino..Ma sento una mano toccarmi la mia mano..e rimango bloccata guardando la lavagna.Era Brian..era lui che mi ha toccato la mano..Perché??Aveva la sua mano sopra la mia,okok sto esagerando può essere che si sarà sbagliato..non so.
Brian:Ti stai annoiando??
Io:Un pochino ahah
Brian:Cos'hai piccola??Ti vedo triste..
MI HA CHIAMATA PICCOLA??No Ok,sto impazzendo,perché prima mi chiama sfigata e mi prende in giro,e quando siamo solo io e lui senza i suoi amici,fa il dolce??
Io:Nono,non ho niente tranquillo..
Brian:Sei sic...
DRIIIIINNN
Ed ecco che di nuovo la campanella rovina tutto..stavo parlando con Brian..la prima volta che gli parlo senza presa in giro,o senza essere insultata.
Vado da Loren e gli racconto tutto quanto.
Loren:Ky credo che ti stai innamorando di lui e lui di te..Awww
Io:Loren no.Non posso,mi tratta da schifo.E lui non può innamorarsi di una come me..una sfigata come dice lui..
Sono le 16.00 ed è finita la scuola,Loren arriva correndo da me.
Loren:Oii Ky non ricordi che oggi devo venire da te???
Oh cazzo già,mi ero dimenticata.
Io:Oh si,andiamo.
Mentre camminiamo verso casa mia,sento una mano che mi tocca la spalla..Era..

Credo di essermi innamorata del mio bullo..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora